ti hanno già risposto correttamente, trattasi di as val ovvero il vintorez col calcio reclinabile.
Visualizzazione stampabile
ti hanno già risposto correttamente, trattasi di as val ovvero il vintorez col calcio reclinabile.
ehm... veramente ci sono anche io!!! avendo venduto il mio ak src non potevo lasciarvi soli... quindi mi sono fatto l'ak della vfc con l'aggiunta del kit tactical (il legno è in lavorazione, tra poco lo vedrete)
https://i119.photobucket.com/albums/...aktactical.jpg
:) ottimo, adesso somiglia proprio al beretta pm12 dei carabinieri!
siccome volevo fare anch'io la maniglia anteriore, ora che so come sta ho cambiato idea! :wink2:
perchè è brutto? sarà ... ma credimi è molto comodo! e poi co vogliono 30 secondi a rimontarlo ;-)
budda molto bello!!!
così è proprio da special forces (naturalemnte russi :wink2: )
e' vero che ha un che del pm12 nonostante ciò non è affatto male, bravo budda!
confermo buddino, piace molto anche a me però é vero che sembra la beretta dei caramba, se solo avesse il caricatore lineare...
ma scusate, questa è l'area di discussione o è la foto gallery ??
perchè io cercavo un pò di foto di ak custom e non, ma ho trovato 150 post di discussione sui 200 che sono........
cioè, cherchiamo di postare almeno una foto per ogni post che facciamo, se no tanto vale spostare la gallery da un altra parte...
e insomma !!! 8)
comunque prima di settembre vedrete nascere un nuovo e rivoluzionario modello di ak, derivato dall'ak 47 ma piu avanti di 60 anni.
si chiamerà ak 2007.........coming soon
si in effetti non hai tutti i torti appena sto cacchio di customizzazione mi riesce prendo le foto e creo un altro topik bloccandolo e qui invece si posteranno foto e anhce commenti