e vabbè dai, si può sbagliare, specialmente da giovani, l'importante è capire l'entità dei propri errori........
Visualizzazione stampabile
e vabbè dai, si può sbagliare, specialmente da giovani, l'importante è capire l'entità dei propri errori........
a me soprattutto mi dicono che 400 euro di equipaggiamento sono tantissimi!!!!
lirkin hai ragione, il proverbio dice giustamente errare umano est, da giovani si commettono molti errori(sono miorenne anch io ,e tutti i giorni nella mia classe,con i miei amici vedo scene che non riesco a comprendere),ma se e cocciuto e alla fine fa di testa propria, cosa gli serve chiedere consiglio a persone che cercano di aiutarlo? pur non avendo partecipato al thread, mi sento deluso pure io....
per noi si, ma per i figli di papà non sono molto :asd:
con i miei genitori sono riuscito ad avere un buon rapport, mia madre mi lascia andare a giocare se la settimana studio, mi impegno e non penso al softair a scuola,m la domenica sono libero di fare quello che voglio...mio papà a giorni ha persino in mente di regalarmi una multicam tru-spec se mi impegno quest'anno :d
quoto berseker.
ci siamo anche sentiti in pm, mi sono offerto di inviarti materiale informativo per i tuoi. dopo svariati post, scritte in maiuscolo che sconsigliavano l'acquisto hai fatto come volevi te.
spero che nessun club in zona ti accetti, perchè non sei assolutamnte un minorenne responsabile. rischieresti di far finire sotto processo i responsabili del campo per capriccio. i tuoi ti vietano di andare e tu ci vai di nascosto, ti fai male e sono dolori!
te l'abbiamo detto in tutte le salse. ci sono almeno 3 thread sulla tua situazione, ci siamo impegnati per dovere morale e civile, visto che siamo giocatori responsabili.
hanno ragione a dire che sei un bambino viziato.
-posso prendere il fcuile?
-no, devi aspettare.
-e io lo prendo lo stesso! fatto! e adesse cosa fate eh?
la maggior parte dei problemi sorge sempre per 2 ragioni e di solito le "litigate" con i genitori partono dal punto di vista economico... e dell'incolumità fisica...
io riuscii a convincere mia madre a compilare tutte le carte per prendermi un thompson m1a1, lei lo fece senza molte storie (i risparmi erano i miei)
ma quando vide il corriere consegnare il pacco e gli feci prendere in mano il "tommy"
strabuzzò gli occhi e disse:<e con quello che cosa ci vorresti fare?!>
quando gli spiegai che volevo fare softair lei disse: <non mi garba per niente: è una cosa per farsi male e chissà chi ci gioca!! poi passeresti una domenica a faticare mentre potresti dormiree hai la scuola!!>
il bello è che dice queste cose così perchè gli sembra alieno ma io passo tutte le estati in bicicletta fisso sotto il sole delle 2 per arrivare dai miei amici (tratta torre del lago-viareggio-zona industriale tot:10-12 km) e a cose normali mi sveglio verso le 6 le 6 e mezzo per la scuola senza contare che la domenica molte volte mi alzo alle 5 (dannato me che voglio dormire ma mi sveglio comunque)
... ma è tutta routine... poi si trovano sempre degli accordi:
io devo trovare un lavoro per completare l'equipaggiamento e le altre cose
.........poi se ci fate caso la maggior parte dei discorsi si fanno con la mamma
mio padre disse semplicemente: fai come ti pare tanto è un passatempo come un altro e se finisce come la scherma(che praticavo a livello agonistico) tanto meglio
....però una cosa mi lega al loro giudizio e comando....sono sempre minorenne(e qui uso il contatto di mio fratello che lo ha fatto lui per me)
mi mancherebbero però queste discussioni........mi fanno ridere per come smonto le sue teorie...( di mamma):wink2:
anche io i mille e passa euro che ho speso sono soldi che ho raccolto da 7 anni..