Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma c'è un rivenditore ufficiale?
mi passereste via pm il link del sito/siti dove li avete presi voi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
shalasaska
ciao ragazzi, propri oggi ho visto qualche asg di questa nuova marca che in pratica è una golden bow rimarchiata e migliorata. ho comprato due caricatori e pescano a meraviglia, la rotellina è molto più dura da girare rispetto ad altri caricatori ma perfettamente funzionante. ho vito un m14 e un m14 socom, entrambi full metal con le parti color legno in abs molto robusto, l'm14 con una 9,6 mini frullava bene e aveva un bello schioppo. il realismo era molto, le due asg erano fatte veramente bene anche se le varniciature lasciavano un pò a desiderare, non ho avuto modo di provare l'hop up :(. mi è stato comunque confermato che è una buona marca e i prezzi sono davvero bassi, ci sono rimasto di stucco, 130€ un m14, 120€ il socom e 115€ un mp5 che non ho potuto testare. si direbbe un ottimo rapporto qualità prezzo, credo proprio che mi farò un m14 :rofl:
mi sa che per natale me lo regalo 1 bel m14 socom :asd: ,non sarà l'asg migliore per iniziare ma la adoro :rofl:
-
Quote:
unknowjuzam
cmq le boccole sono in nylon, già l ho aperto qualcuno e già ne ho parlato/dato le mie impressioni + avanti in questo thread...credo che le foto siano inutili, cè poco da vedere, è sempre un gb di ii-iii pieno di grasso verde e le solite componenti low cost...;)
ecco..se avesse avuto anche le boccole in acciaio mi avrebbe proprio convinto a non aprirlo ma qua mi sa che prima o poi ci metterò mano..:d grazie dell'info!!
-
ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra...io per sfizio volevo provare un aos m4 cqb però ho saputo che ha il corpo in plasticam come il marui...com'è questo fucile qualche vostra opinione mi sarebbe utilissima...grazie mille anticipatamente!!!
-
Quote:
nwn29
ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra...io per sfizio volevo provare un aos m4 cqb però ho saputo che ha il corpo in plasticam come il marui...com'è questo fucile qualche vostra opinione mi sarebbe utilissima...grazie mille anticipatamente!!!
ciao! meccanicamente credo non abbia nulla da invidiare agli altri modelli full metal,per quanto riguarda il corpo in abs è a mio avviso una questione di scelta,è molto più leggero di un fm,c'è sicuramente meno possibilità che si rovini considerando che quello in metallo ha la vernice che si stacca al primo urto,di contro ha una resistenza minore agli urti ma se non lo devi usare come clava secondo me va benissimo.sono passati i tempi dei marui in plastichina che si spaccavano solo a guardarli,un m16 vietnam che ho a casa ne sa qualcosa..
-
qualcuno sa la compatibilità con kit come ris anteriore e grip delle varie marche in vendita?
o gusci in metallo
-
Quote:
agamennone
qualcuno sa la compatibilità con kit come ris anteriore e grip delle varie marche in vendita?
o gusci in metallo
di quale modello?perchè ogni modello aos praticamente è di una marca diversa..
-
Quote:
andysniper
di quale modello?perchè ogni modello aos praticamente è di una marca diversa..
vero =)
l'ak47s, avrei intenzione di fare un ak tipo contractors
-
se non sbaglio gli ak sono cyma,quindi ti basta sapere quali accessori sono compatibili con tale marca..onestamente di ak ho avuto solo un cyma full plastica nei tempi che furono quindi purtroppo non posso aiutarti.
(prova in ak fun club)
-