Come mai non lo ferma nessuno?
Spediscono in maniera diversa?
Ma qualsiasi cosa spediscano da rsov viene fermata?
Ragazzi grazie a tutti,saprattutto per la pazienza! :)
Visualizzazione stampabile
Come mai non lo ferma nessuno?
Spediscono in maniera diversa?
Ma qualsiasi cosa spediscano da rsov viene fermata?
Ragazzi grazie a tutti,saprattutto per la pazienza! :)
La Polonia è in europa e vige la libera circolazione delle merci, RSOV è extraeu e la dogana al 99% ti fermera' il pacco se contiene ASG.
per altri prodotti (buffetteria ad esempio) non ho mai avuto problemi ordinando all'estero (RSOV o altri che siano).
La spedizione di Taiwangun è tramite corriere (4 giorni e sta a casa, prezzo :qualcosa meno di 30€ fino a 30kg). Rsov puoi scegliere corriere,raccomandata,posta.... con servizi e prezzi diversi.
:perfetto:
In'impresa ardua per la difficoltà nello smontaggio/rimontaggio,o per mettere uno spessorino sopra il pressore?
Spessore sopra il pressore?
Il depotenziamento non si fa intervenendo sul flusso di gas in entrata ma in unscita.
Bisogna spessorare la valvola dentro il loading nozzle quindi smonta e rimonta prova smonta e rimonta....
Il modo più rapido è prendere l'npas, trovare una regolazione ottimale (senza smonta e rimonta ^10) dopodichè si immobilizza il filetto con abbondante loctite (smontandolo dal nozzle e rimontandolo una volta asciutto).
Ciao
dark,io parlavo dell hop-up...
Dicevo se era un impresa ardua mettere uno spessorino tra la molla e il pressore dell hop up....
Oppure se era troppo complicato smontare e rimontare canna e relativo gruppo hop up
Arduo direi impossibile è ottenere miglioramenti, io e non sono l'unico ci ho lavorato non voglio pensarci quanto per ottenere poco o niente, è la qualità dell'insieme ad esser pessima e a dirla tutta anche il progetto, neanche spendendo la follia per il gruppo hu completo G&P son rimasto contento e se D.A.r.k. è arrivato a fabbricarsi il gommino un motivo ci sarà.
Invece di rosicarci intorno, in 10 min smonti la canna e capisci tutto al volo.
Shub ha centrato in pieno l'argomento: divertiti pure a smanettare se ti piace, ma se vuoi andare sul sicuro per sparare dritto e lontano l'unica è passare al mod per canne AEG, punto.
Sapete con che corriere spedisce Taiwangun?
Sì,dpd, ma in italia non esiste dpd...
Chissà a che corriere viene affidato in Italia....
E' normale che se non armo il cane il caricatore non aggancia?
credo tnt...
si, negli agm è normale ;)