Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
violarenato
il campo base dove si trova?
ciao,in che senso dove si trova il campo base..! ci sono le coordinate del campo base....:crazy:.....ciao..
-
Quote:
fox 62
sistema umts/ups, coordinate piane espresse nel sistema nazionale europa 1950
spero sia questa l'informazione che volevi, altrimenti cerca di essere + chiaro che il cartografo non è qui al momento :):allah:
ti ringrazio e quello che mi serviva.
arriviamooooooooooooooo
-
Quote:
ca.nathan
ti ringrazio e quello che mi serviva.
arriviamooooooooooooooo
vi aspettiamoooooooooooo:robot:......
-
per caso vi è la possibilità di montare le tende il sabato sera? in modo che non devono fare una levataccia e alzarsi alle 03.30
-
Quote:
ca.nathan
per caso vi è la possibilità di montare le tende il sabato sera? in modo che non devono fare una levataccia e alzarsi alle 03.30
si ce tanto posto x le tende pero tieni conto che si e' su in montagna..
-
fox non sò se te ne sei reso conto ma il 6 settembre è ancora piena estate, poi lì da voi non si sà, ma da noi e a salerno da nathan si schiatta e un po di frescura non ci farà male:giggle:
-
Quote:
fox 62
si ce tanto posto x le tende pero tieni conto che si e' su in montagna..
non so da te che temperature ci sono ma il mio campo incomincia dai 500 e finisce a quota 1530 il 5 aprile vi erano ancora 60 cm di neve a quota 600 e poi non preoccuparti la birra ci riscalderà
-
Quote:
capità
fox non sò se te ne sei reso conto ma il 6 settembre è ancora piena estate, poi lì da voi non si sà, ma da noi e a salerno da nathan si schiatta e un po di frescura non ci farà male:giggle:
sicuramente si stara freschi,poi sicuramente rimarra su qualcuno di noi e se vieni anche tu capità organizziamo qualcosa.....:lilangel:...
-
Quote:
ca.nathan
non so da te che temperature ci sono ma il mio campo incomincia dai 500 e finisce a quota 1530 il 5 aprile vi erano ancora 60 cm di neve a quota 600 e poi non preoccuparti la birra ci riscalderà
sabato quando venite mi avvisi cosi ti accompagno su,poi come già detto a capita si puo organizzare una bella braciolata..:allah:
-
allora..!!!!! per chi volesse pernottare su al campo con la tenda posto cè.:rofl:..