lo so che youtube ha quel limite. hai fatto un ottimo lavoro di sintesi. ma qualcosa mi dice che tempo permettendo vedremo un secondo video...
Visualizzazione stampabile
lo so che youtube ha quel limite. hai fatto un ottimo lavoro di sintesi. ma qualcosa mi dice che tempo permettendo vedremo un secondo video...
pacco spedito come promesso :wink2: c'è anche il dvd. ho speso un po di più per il j 1 + assicurato, ma non ci sono problemi, per gli amici questo ed altro.
swat magari si riuscisse ad avere un altro video. mi facevano notare che mancano i sottotitoli nell'intervista finale. non sarebbe sbagliato aggiungerli.
grande video emilia'!!!!!
rivedendolo mi sembra di vivere nuovamente quei momenti unici.
ancora grazie grazie e grazie a tutti coloro che hanno partecipato condividendo questa fantastica avventura!
limaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:right::right::r ight:
bella vale!!!si sentono le tue urla..." ho beccato il loro medico"..hehehe mitico..
come va la febbre?
le urla sono sacrosante eh eh eh...ad ogni contatto sembravamo dei leoni inferociti...secondo me hanno ancora gli incubi notturni :wink2:
penso che la compagnia lima non la dimenticheranno facilmente :ok:
bellissimo!!! lo sentite come sputava fiamme la mia minimi? il motore puzzava di bruciato...
hahaha virus er grande!
bella nitro! peccato che non hanno fatto il video quando stavamo scalando la montagna impossibile di miners hut!!! ti ricordi? abbiamo fatto una linea di fronte con 2 minimi 4 fucilieri e 1 medico, siamo quasi arrivati in cima, abbiamo fatto parecchie vittime, aprendo la strada al 1° plotone, prima che ci prendessero tutti!!! un bellissimo ricordo...