gran bel paio di guanti! consiglio un baseball cap desert con union flag ;)
Visualizzazione stampabile
gran bel paio di guanti! consiglio un baseball cap desert con union flag ;)
ieri ho usato un setup un pò strano: panta dpm s95, norgie, osprey...a breve foto
anche a me piacciono molto gli operator hatch, devo prenderne un paio per la prossima holiday.
i tuoi di che marca sono?
presi dove? ebay?
dardi e balestre ;-)
bel setup e bel fucile blade. l'unica cosa che non mi piace è lo spegnifiamma...:)
grazie,in effetti non piace molto anche a me,ma avendo messo il silenziatorino king arms(quello montato nella foto in firma) sull'm14 e adorando il suono che fa da silenziato ho messo quello che però gli da un aspetto un po bruttino :) a breve metto a posto il c8 e non c'è nè più per nessuno :d
e vogliamo non parlare della barba ? bellissima !! ne sto cercando una solo un po' più lunga e bistrattata.. la trovo su ebay o potete consigliarmi qualche negozio in italia ?? :roftl:
blade, bel set-up, anch'io ho qualche dubbio sul cappellino che "stona", ma il resto (barba inclusa) è veramente molto convincente :clapandjump:
grazie ten:) non ci crederai ma la barba non ha manco 3 settimane8-) e in alcuni punti cresce rossa... proprio british eh?:)