Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper_Typhoon
Ok come non detto allora. Ho visto il kit che mi ha suggerito maxlv650 e sono rimasto pietrificato.
Qualche tempo fa avevo provato a togliere il maniglione con ottica dell'E e sostituendolo con la slitta del C, dove avevo montato poi un'ottica che avevo in giro; finchè miravo da in piedi tutto ok, ma da sdraiato il calcio standard risultava troppo basso, così da impedirmi di mirare comodamente. Per caso qualcuno sa se il calcio pieno è un po' più alto? Così provo a montare quello.
Lo so, mi scuso per la bimbominkiata ma cerco di provarle tutte :tomato:
p.s. ovviamente dovrò procurarmi anche i caricatori "mini" della classic army
p.p.s. grazie per i consigli ;-)
Figurati, il forum serve anche a questo. :wink2: Tornando a noi, oltre che più alto devi fare attenzione a trovarlo anche comodo, perché un calcio può essere anche perfetto riguardo l'altezza, ma devi anche provare se ci stai comodo, sennò ti ritrovi in una situazione peggiore di prima...
-
Non ci avevo pensato...
Vabè, cercherò di convincere qualche compagno a prendere il calcio pieno prima di me, tanto da noi i G36 sono la stragrande maggioranza (per colpa del sottoscritto :prot:)
-
per mettere il calcio dell'm4 nel g36 ci vuole un kit particolare o un adattatore? se sì dove posso prenderlo?
-
Quote:
Sniper_Typhoon
Non ci avevo pensato...
Vabè, cercherò di convincere qualche compagno a prendere il calcio pieno prima di me, tanto da noi i G36 sono la stragrande maggioranza (per colpa del sottoscritto :prot:)
da possessore del G&P ti assicuro che come comodità c'è, l unica pecca è il costo.
i materiali sono ottimi e pure la robustezza e montarlo è una stupidata, sicuramente un acquisto consigliato!
-
Quote:
Wolfy
da possessore del G&P ti assicuro che come comodità c'è, l unica pecca è il costo.
i materiali sono ottimi e pure la robustezza e montarlo è una stupidata, sicuramente un acquisto consigliato!
Si spendere sui 70/80€ di calcio per un giocattolo che ne costa 140 in effetti fa girare un po' le scatole ma pazienza, faremo pure questo sacrificio più avanti :)
-
Quote:
riki96
per mettere il calcio dell'm4 nel g36 ci vuole un kit particolare o un adattatore? se sì dove posso prenderlo?
devi comprare un adatatore per calci Colt che fa la LAYAX al costo di 38euri!!!!
-
-
Buona sera ragazzi, cosa può provocare il cambio della modalità di fuoco quando sparo in raffica? In pratica appena faccio qualche colpo a raffica si sposta in singola quale componente ci manca? avete qualche foto di quel che manca? (se manca).Grazie
-
magari il selector plate rotto?
-
penso che possano essere i cavi che vanno al motore, passano sul fondo del gearbox e spingono in avanti il selector plate, che con le vibrazioni si sposta sul colpo singolo