Dove la prendo questa robina? ^^ Ho a casa anche un kit pistone + molla originale marui... per ora dentro ci sta una sp90 guarder tagliata ovviamente perche era troppo lunga
Visualizzazione stampabile
Dove la prendo questa robina? ^^ Ho a casa anche un kit pistone + molla originale marui... per ora dentro ci sta una sp90 guarder tagliata ovviamente perche era troppo lunga
le teste lonex le hanno in diversi negozi, il cilindro della torre lo ha emperionstore
molla e pistone?
---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:58 ----------
certo "qualcuno" si arraBBBBBBierà parecchio! ^^
google è tuo amico caro Padawan
cerca!
https://giorgioalessiodotcom.files.w...pg?w=428&h=272
CERCA!
a nessuno è venuto in mente che rof e rumoraccio siano dovuti ad un montaggio degli ingranaggi fatto male?
No. No il rumore lo fa il cilindro , nonostante sia stato ingrassato durante il montaggio e per quanto riguarda google ... Young Master , avevo cercato, ma Ramke e' meglio di google ^^
a parte gli scherzi vedremo il da farsi.
---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
Domandina, qualcuno ha provato per bene quei kit che girano per aumentare il rinculo?
Raga ho preso un ris Acm da 9" mk18 ris2 d.d. Da taiwan gun e la ghiera di fissaggio del ris nn sale sull upper della marui, vi risulta che ci sia un modello non compatibile con i marui? Avevo riscontrato questo problema con il passo dei ptw.
avete suggerimenti x poterlo fissare?
Slimazza...:)
Stesso tuo problema..e come dice night vai di lima...o ho risolto così..
Sent from my Skadroid
Ma anche se ilpasso e' diverso?