Visualizzazione stampabile
-
rega siete fantastici! grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Io possiedo solo eotech originali 552 512 551 tutti originali
Per informazione, quanto lo paghi all'incirca uno originale?
-
Una validissima alternativa agli eotech originale è il bushnell Holosigth ne possedevo uno un anno fa, è uguale preciso identico come funzione meccanica e altro ad un eotech originale cambiano solo gli esterni perchè è destinato al mercato civile.
Possiamo dire che è la versione civile dell'eotech,chi non vuole spendere grosse cifre per l'originale consiglio il bushnell che costa poco più dell'Hurrichen ma si ha praticamente un eotech vero. Costo sui 180 190 euro usato lo si trova
-
Quote:
John Bonham
Per informazione, quanto lo paghi all'incirca uno originale?
dipende dal modello prima di tutto, poi evitate i modelli molto vecchi che non hanno ricevuto il refresh dell'eletronica, stanno dai 350 ai 500 euro usati naturalmente ma in condizioni buone si parla sempre e di modelli aggiornati..
I nuovi dagli usa li paghi lo stesso tanto ma ci devi aggiungere un 200 euro più o meno di corriere o dogana ma hai un prodotto nuovo.
Mentre se in italia si trovano alcuni modelli ma stiamo sui 700 euro (parlo del nuovo)
-
Quote:
dipende dal modello prima di tutto, poi evitate i modelli molto vecchi che non hanno ricevuto il refresh dell'eletronica, stanno dai 350 ai 500 euro usati naturalmente ma in condizioni buone si parla sempre e di modelli aggiornati..
I nuovi dagli usa li paghi lo stesso tanto ma ci devi aggiungere un 200 euro più o meno di corriere o dogana ma hai un prodotto nuovo.
Mentre se in italia si trovano alcuni modelli ma stiamo sui 700 euro (parlo del nuovo)
Volendo per esempio il 552 si trova in Italia a 480€ nuovo :giggle:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LordSergeij
Volendo per esempio il 552 si trova in Italia a 480€ nuovo :giggle:
878 euro nel sito più caro ..meglio il 512 a 600 euro dagli uk
Io parlo di ultimi modelli i vecchi non li prenderei mai
Ora mi sono ordinato dagli usa l'xps zombie..per la collezione se riesco questo inverno da li mi prendo l'xps3 de unico è dire poco
-
Quote:
878 euro nel sito più caro ..meglio il 512 a 600 euro dagli uk
Io parlo di ultimi modelli i vecchi non li prenderei mai
Ora mi sono ordinato dagli usa l'xps zombie..per la collezione se riesco questo inverno da li mi prendo l'xps3 de unico è dire poco
Io parlo della versione nuova del 2012. Per quanto riguarda) l'xps zombie :sbav:
-
Quote:
LordSergeij
Io parlo della versione nuova del 2012. Per quanto riguarda) l'xps zombie :sbav:
Io il mio 552 l'ho pagai 230 euro del 2010 da un ragazzo che smise di giocare usato un mese..ma il 512 mi piace mille volte di più infatti sto usando solo quello per via del rialzo del culo che ha. Tanto del NV non ti serve a una cippa se come me non usi i visori, mentre il 551 non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma è sempre un ottimo pezzo..Ora speriamo bene con sto xps, con il 512 le batterie non le ho ancora cambiate dopo un anno di utilizzo
-
Quote:
Io il mio 552 l'ho pagai 230 euro del 2010 da un ragazzo che smise di giocare usato un mese..ma il 512 mi piace mille volte di più infatti sto usando solo quello per via del rialzo del culo che ha. Tanto del NV non ti serve a una cippa se come me non usi i visori, mentre il 551 non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma è sempre un ottimo pezzo..Ora speriamo bene con sto xps, con il 512 le batterie non le ho ancora cambiate dopo un anno di utilizzo
Effettivamente anche sul fatto della NV hai ragione...
certo che quella del 552 è stata proprio una bella botta di c... di fortuna :asd:
-
Quote:
LordSergeij
Effettivamente anche sul fatto della NV hai ragione...
certo che quella del 552 è stata proprio una bella botta di c... di fortuna :asd:
Basta cercare si trovano in italia è raro trovarli a un buon prezzo,io li prendo in europa generalmente Polonia,romania,uk sono più cari,germania e così via mentre per la prima volta ho preso dagli usa vediamo un pò come va :)
-
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a fare softair e ho trovato in giro molte recensioni positive sui G36C della golden bow di terza generazione. E ne vorrei acquistare uno.. Me lo consigliate??
-
Quote:
GioLW
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a fare softair e ho trovato in giro molte recensioni positive sui G36C della golden bow di terza generazione. E ne vorrei acquistare uno.. Me lo consigliate??
Se vuoi proprio il g36 e vuoi spendere poco si ma devi essere consapevole che lo dovrai aprire per gli interventi classici dei cina, ovvero ringrassare rispessorare cambio molla e cambio hop up.
-
ragazzi, so che forse e una domanda stupida, ma secondo voi si mimetizza meglio un fucile nero o marrone?
-
Quote:
GioLW
E' una buona replica ma ha bisogno di una revisioni pre utilizzo come tutti i LowCost
@Fabioair: dipende dal marrone, TAN o roba chiara direi tenda a spiccare.. non è comunque una grossa discriminante nella scelta dell'ASG
Ahab
-
-
Quote:
Ahab
@Fabioair: dipende dal marrone, TAN o roba chiara direi tenda a spiccare.. non è comunque una grossa discriminante nella scelta dell'ASG
Ahab
Infatti, poi dipende dal campo. Inoltre puoi sempre carteggiare e sprayare in OD oppure con la mimetica di squadra :D
-
Quote:
Se vuoi proprio il g36 e vuoi spendere poco si ma devi essere consapevole che lo dovrai aprire per gli interventi classici dei cina, ovvero ringrassare rispessorare cambio molla e cambio hop up.
E quanto dovrei spendere più o meno??
-
ok, capito inoltre stavo vedendo sul sito (ilsemaforo) il gr4 che vi ho fatto vedere prima,enella descrizione c e scritto:
-Batteria-mini type 1600mAH-8,4 (non compreso)
-Carica batteria-220v-300mA (non compreso)
quindi in poche parole te lo vendono senza carica batteria? la devi comprare a parte? pero non lo dice solo qu questo fucile, anche negli altri tranne un m4 che dice che e compreso :/
-
Quote:
GioLW
E quanto dovrei spendere più o meno??
Se il lavoro lo fai tu togli il prezzo di assistenza che non so quanto ti facciano pagare dalle tue parti,poi un 3,4 euro di spessori,un 10 euro di molla,un 5, 6 euro di hop up e poi un 10 15 euro di grassi poi dipende sempre da quali prendi.
Ma più o meno i prezzi sono quelli
-
Quote:
fabioair
ok, capito inoltre stavo vedendo sul sito (ilsemaforo) il gr4 che vi ho fatto vedere prima,enella descrizione c e scritto:
-Batteria-mini type 1600mAH-8,4 (non compreso)
-Carica batteria-220v-300mA (non compreso)
quindi in poche parole te lo vendono senza carica batteria? la devi comprare a parte? pero non lo dice solo qu questo fucile, anche negli altri tranne un m4 che dice che e compreso :/
Esatto devi prenderli a parte come la maggior parte delle asg , solo i cinesi ti ficcano dentro batterie e carichini da pochi soldi
-
Quote:
Se il lavoro lo fai tu togli il prezzo di assistenza che non so quanto ti facciano pagare dalle tue parti,poi un 3,4 euro di spessori,un 10 euro di molla,un 5, 6 euro di hop up e poi un 10 15 euro di grassi poi dipende sempre da quali prendi.
Ma più o meno i prezzi sono quelli
E se lo faccio fare da un esperto quanto pensi che si prende di manodopera??
-
Quote:
GioLW
E se lo faccio fare da un esperto quanto pensi che si prende di manodopera??
Generalmente prendono un 20-25 euro di mano d'opera o anche meno dipende da dove lo fai fare io non so come sia da te
-
-
Quote:
Generalmente prendono un 20-25 euro di mano d'opera o anche meno dipende da dove lo fai fare io non so come sia da te
E con che pezzi di quale marca dovrei farli cambiare??
-
-
Quote:
fabioair
Che devi prendere quello che piace esteticamente a te sono tutti uguali dentro buoni entrambi,qui le batterie credo che le metti nelle guancette anteriori se non sbaglio
GioLW se vuoi un consiglio spessori Systema,gommino Systema,molla guarder sp90, grassi io uso solo system https://www.softairmania.it/threads/...uida-ai-grassi
-
Quote:
GioLW
E con che pezzi di quale marca dovrei farli cambiare??
Gommino systema, molla sp90 guarder, boccole piene e spessori (poco importa la marca): per l'ingrassaggio del grasso al Litio per alte prestazioni (c'è una guida per la scelta) oppure del grasso al molibdeno e del teflon da ferramente per le perdite d'aria.
Ahab
PS: poi puoi metterci quel che vuoi ma personalmente preferisco spendere il giusto per delle prestazioni buone
-
ok, grazie 1000 gente!! ;)
-
Mi ero dimenticato delle boccole che sono in abs generalmente nei g36 low cost
-
Quote:
Ahab
Gommino systema, molla sp90 guarder, boccole piene e spessori (poco importa la marca): per l'ingrassaggio del grasso al Litio per alte prestazioni (c'è una guida per la scelta) oppure del grasso al molibdeno e del teflon da ferramente per le perdite d'aria.
Ahab
PS: poi puoi metterci quel che vuoi ma personalmente preferisco spendere il giusto per delle prestazioni buone
Quindi per il grasso cosa faccio?
-
Quote:
GioLW
Quindi per il grasso cosa faccio?
Per il grasso ti ho postato una guida leggila e vedi quello che vuoi provare li ti spiega tutto e c'è pure lincata un altra guida al suo interno che ti spiega come metterlo e come usarlo
-
Quote:
Ahab
Ahab
Ma in che senso boccole piene e spessori?? Scusa sono ancora inesperto quindi non capisco ahah
-
Quote:
GioLW
Ma in che senso boccole piene e spessori?? Scusa sono ancora inesperto quindi non capisco ahah
Non toccare più nulla e leggiti tutte le guide così almeno inizi ad avere un'idea di cosa sia un ASG ^^'
Ahab
-
Biuford, invece di dare rep a cazzum (che tra l'altro non valgono nulla...)... Fidati: leggiti le prime risposte che io e Skype ti abbiamo dato alla tua prima domanda... E vedrai che non siamo gli unici a consigliarti i Lone Star.
Poi i soldi sono tuoi, fai quello che vuoi... Saluti
-
OT
La prima domanda era la prima. Le altre diverse. Rispondere sempre Lone Star ad ogni volta che posto è un po ripetitivo.. ti ho detto che ho capito che sono buoni, non c'è bisogno di scriverlo 10 volte. Ecco il motivo della reputazione negativa. Che poi valga o non valga non lo decidi tu.
/OT
Ragazzi dite che sarebbe un buon acquisto? Trovo di meglio qualità/prezzo sulle repliche mp5 e famiglia? La versione meno costosa con i gusci in metallo della ICS viaggia già sui 195€..
g&g mp5 a5 ras full metal
159.00EUR
nuovo modello elettrico semi/full auto
gear box 8mm con molla da 1J
corpo,canna e calcio telescopico in metallo
3 rail system con vano per batteria mini/lipo (non inclusa)
doppio spegnifiamma e slitta low mount in metallo
caricatore 200 colpi incluso (compatibili con marui)
lunghezza: 495/674mm
peso: 2960g
- Modello: gga3m
- Peso spedizione: 5kg.
- Prodotto da: g&g
Quote:
Quintilio
Masada A&K (:D forse sono un po' di parte!!!)
Ma è vero che l'Hop Up è orrendo e delicato??
-
Biuford è inutile che continui a postare nuova roba: scegline due o tre, chiedi e basta! Dopo che ti si è detto che le uniche linee economiche convenienti sono le G&G mentre le linee High Cost della G&G, ICS, ClassicArmy, VFC, Marui, G&P, LoneStar son tutte buone direi che hai avuto abbastanza risposte!
Ahab
PS: il discorso non vale solo per te ovviamente ma per tutti ;) anche perché tutti gli M4 G&G LowCost (per esempio) cambiano solo per il colore!
-
quindi deduco che quell'asg sia buono.. non c'è nulla di meglio a quel prezzo?? è il topo dei top??
Capici perchè posto..
Se c'è qualcuno che mi dice " ma io ho avuto dei problemi con quella replica.. ha delle pecche anche se è di marca ecc" allora cerco altro.
Per esempio.. https://www.softairmania.it/threads/...N-PROBLEMA!!!! e https://www.softairmania.it/threads/...MP5-A5-G-amp-G
-
Quote:
Biuford
quindi deduco che quell'asg sia buono.. non c'è nulla di meglio a quel prezzo?? è il topo dei top??
Capici perchè posto..
Se c'è qualcuno che mi dice " ma io ho avuto dei problemi con quella replica.. ha delle pecche anche se è di marca ecc" allora cerco altro.
Ci sono i Marui che Io trovo molto più belli come mp5 e poi anche quello della unarex con tanto di loghi h&k
-
Quote:
Biuford
Le uniche ASG che non han pareri discordanti (a parte un paio di casi isolati negli ultimi modelli che però son molto complessi) sono i MARUI: per tutte le altre marche qualcosa è saltato fuori a qualcuno (la seconda non è un problema della replica ma solo della giusta scelta della batteria)
E per il tuo budget non esiste il top del top ;) e se aspetti una replica senza pecche mi sa che ti conviene lasciar perdere ;)
Ahab
-
Quote:
Ci sono i Marui che Io trovo molto più belli come mp5 e poi anche quello della unarex con tanto di loghi h&k
Sai dirmi approssimativamente il prezzo e se sono full metal?? Grazie.
Quando cerco roba della Marui su google trovo roba tipo messa in vendita negli anni 90 xD
Google -> " Marui replica prezzo" e bestemmio xD infatti non ho mai approfondito ricerche sui Marui.. appena avrò tempo promesso che mi ci dedico!! :)