Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
@Calcifer: hai spostato tutto il 3D in SA Arena ^^'
non me n'ero accorto.....
sistemato.
grazie
-
Quote:
Unnamed Player
Salve ragazzi; mi apprestavo ad completare un ordine su un sito inglese, quando ho letto qualche tread di problemi sorti per importazione di materiale simil-bellico (pacchi fermi per mesi sul confine, ecc..), quindi mi sono chiesto: potrebbe succedere anche a me?
il pacco dovrebbe contenere:
- 3 caricatori per pistola a gas
- portapallini a forma di granata
- gas/pallini
- occhiali balistici e un paio di guanti
c'è qualcosa che può creare problemi, secondo voi?
grazie per l'aiuto
Non dovresti avere problemi essendo il materiale in Europa.
Informati in ogni caso bene da dove spediscono, perchè se arriva da extra-europa potresti avere problemi di dogana.
-
Quote:
Unnamed Player
Salve ragazzi; mi apprestavo ad completare un ordine su un sito inglese, quando ho letto qualche tread di problemi sorti per importazione di materiale simil-bellico (pacchi fermi per mesi sul confine, ecc..), quindi mi sono chiesto: potrebbe succedere anche a me?
il pacco dovrebbe contenere:
- 3 caricatori per pistola a gas
- portapallini a forma di granata
- gas/pallini
- occhiali balistici e un paio di guanti
c'è qualcosa che può creare problemi, secondo voi?
grazie per l'aiuto
Il Regno Unito e' nell'UE, le importazioni non sono soggette ad ispezione doganale e dazi. Il "confine" non c'e' piu', in un certo senso. :)
-
Per quegli oggetti non dovresti aver nessun problema dal Regno unito,se fosse stato materiale issued tipo radio-cuffie o altre cose militari allora forse ci sarebbero stati controlli..
-
Forse e' gia' stato detto da qualcuno , ma i problemi di dogana con le asg scemano rapidamente da firenze in giu'!!! Io ( che sto a roma ) ho comprato da hong kong di tutto ( tra cui 10 fucili ) e il problema piu' grosso avuto è stato quello di dover attendere 3 giorni in piu' per lo sdoganamento ........... Chiaramente da luglio ,con le nuove direttive ,potrebbero cambiare le cose anche qui.............
-
L'ho notato pure io ma con decreto la cosa viene uniformata: inoltre la mia dogana di riferimento è Linate quindi che a Napoli passino mi tocca poco ^^
Ahab
-
Già,ho la stessa tua sfortuna Ahab nonostante siamo quasi agli estremi del nord Italia..Ordinando dagli Usa o HK é Linate la tappa italiana..E lì son molto fiscali..
-
Quote:
Mickel
Già,ho la stessa tua sfortuna Ahab nonostante siamo quasi agli estremi del nord Italia..Ordinando dagli Usa o HK é Linate la tappa italiana..E lì son molto fiscali..
ciao
io dovrei ordinare una outer per PTW da RSOV e altre due ca**ate - secondo la vs. esperienza le fanno passare?
-
Credo di si,in fondo sono pezzi di ricambio..Non sono una ASG completa..
-
Nonostante sia in Abruzzo, i miei pacchi sono passati sempre tutti dalla dogana di Linate.