Visualizzazione stampabile
-
Quote:
che bei ricordi...avevamo un campo del genere...poi ce l'hanno tolto...
mi pare giusto wise! perché noi qua non riusciamo a trovare un urbano decente e voi addirittura na roba così?
eheh in realtà ho fatto io pressioni perché ve lo togliessero :twisted:
:d :d :d :d :d :d :d :d :d
mannaggia, scherzi a parte, é davvero difficile trovare campi straordinari come quelli di wise e gigen!
qua da noi non si trova nemmeno un mezzo casolare abbandonato senza che un contadinochissasedavveroéilsuo non ti chieda 1 miliardo! oppure stiamo trattando per un bellissimo sito ed ecco che ce lo tirano giù!
peccato wise davvero bella foto in splendida cornice!
-
iiinchia wise...bello bello... :d
-
lo so ma purtroppo non c'e' più :cry3: :cry3:
se avete 5min di tempo e volete vedere un po' di fotine del mio gruppo... https://www.tommygunsag.org/multimedia/ giusto per pubblicità :d :d
-
-
hai postato il link alla pagina e nn all'immagine... :wink2:
-
concordo con babu!!
mamma mia che bei posti.. noi una volta siamo andati ospiti ad una ex cava di zolfo.. ancora levo zolfo da tutto.. -.- però era carina.. peccato nn sia più agibile..
-
bellissimo album wise, quella foto oltre a sembrare anche a me piuttosto vera a pensarci hanno ragione che ha detto cosi a mio parere, ti fa proprio capire, ma dico quell'immagine, che emozioni che adrenalina a quasi ogni game provavate, fa capire che divertimento avete provato credo.
complimenti anche a stare lassu, sai, non si sa mai se regge, è tutto arrugginito.
mc mirco hai stra ragione per le ghillie io ho visto anche gente che come sniper grazie alla ghillie era come un fantasma, nel pre game e post game veniva li con tutti e lo vedevi poi era come nn ci fosse e credo che i suoi 1 2 a game li "faceva", insomma si divertiva.
pero fare troppo il fantasma cn una ghillie perfetta comprata a posta etc etc è troppo voglio dire è troppo avvantaggiato. poi se lo si prendere da ore 6 non sai quanto ci godo, però finche è la fuori che nn lo vedi sinceramente non è il max...
quella ghillie naturale è stra scenica poi ti dico in certi punti secchissimi rendeva una altra metà del campo da gioco no.
abbiamo giocato 4 e 3 settimane fa.
avevo gia fatto una capatina ma il fatto che ci fossero tutte quelle pagine mi rompeva sarebbe piu bello fossero tutte in una perche ti da l'idea che prima o poi arrivi alla fine di questo immenso stupendissimo album e perche?? perche non ho mai visto cosi tante foto cosi belle e sopratutto cosi tante foto assieme che danno un po il senso che siate dei real combatants.
ma voglio chiarire tommygun softgunner wise, ma tutti gli urbani che ci sn in quelle immagini nn ce li avete piu o v'è rimasto qualcosa?
belle foto anche gli altri!
per il campo secondo me se lo vuoi (però nel raggio di 50 km...) secondo me lo trovi anche se un poco poco mi sn fatto spiegare qualcosa anche vorrei toccare cn mano cos'è la ricerca e poi il mantenimento nel team del campo, e ho capito che è duretta(non bassa probabilità ma tosta come attività di ricerca ...) fare "il colpo" (trovarlo etc.).
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
bellissimo album wise, quella foto oltre a sembrare anche a me piuttosto vera a pensarci hanno ragione che ha detto cosi a mio parere, ti fa proprio capire, ma dico quell'immagine, che emozioni che adrenalina a quasi ogni game provavate, fa capire che divertimento avete provato credo.
complimenti anche a stare lassu, sai, non si sa mai se regge, è tutto arrugginito.
mc mirco hai stra ragione per le ghillie io ho visto anche gente che come sniper grazie alla ghillie era come un fantasma, nel pre game e post game veniva li con tutti e lo vedevi poi era come nn ci fosse e credo che i suoi 1 2 a game li "faceva", insomma si divertiva.
pero fare troppo il fantasma cn una ghillie perfetta comprata a posta etc etc è troppo voglio dire è troppo avvantaggiato. poi se lo si prendere da ore 6 non sai quanto ci godo, però finche è la fuori che nn lo vedi sinceramente non è il max...
quella ghillie naturale è stra scenica poi ti dico in certi punti secchissimi rendeva una altra metà del campo da gioco no.
abbiamo giocato 4 e 3 settimane fa.
avevo gia fatto una capatina ma il fatto che ci fossero tutte quelle pagine mi rompeva sarebbe piu bello fossero tutte in una perche ti da l'idea che prima o poi arrivi alla fine di questo immenso stupendissimo album e perche?? perche non ho mai visto cosi tante foto cosi belle e sopratutto cosi tante foto assieme che danno un po il senso che siate dei real combatants.
ma voglio chiarire tommygun softgunner wise, ma tutti gli urbani che ci sn in quelle immagini nn ce li avete piu o v'è rimasto qualcosa?
belle foto anche gli altri!
per il campo secondo me se lo vuoi (però nel raggio di 50 km...) secondo me lo trovi anche se un poco poco mi sn fatto spiegare qualcosa anche vorrei toccare cn mano cos'è la ricerca e poi il mantenimento nel team del campo, e ho capito che è duretta(non bassa probabilità ma tosta come attività di ricerca ...) fare "il colpo" (trovarlo etc.).
per la precisione nell'album ci sono 3 diversi urbani...
quello della foto sulla paserella era un ex cava di ghiaia con annessi uffici che ci è stata tolta perchè veduta al comune, il quale ha ristrutturato tutto ed ora c'e' un centro culturale. nell'altro eravamo in sub affitto (sempre una cava di ghiaia) con un club di udine ma quest'ultimo si è sciolto è la ditta proprietaria del sito non nè ha voluto più sapere di riaffitare. il terzo (le ultime foto del nostro album) eravamo in amichevole dai wild birds a bologna.
tutte le foto sono state accuratamente scelte....ne abbiamo a decine....abbiamo espert poser :d :d :d che dedicano l'ultima mezzora della domenica a trovare le migliori locazioni e le migliori posizioni....altre invece sono state scattate in action
-
Quote:
Originariamente inviata da gighenhighlander
bello ah...è una cava nel sud salento..enorme...
whè...de dhru sinti ??? :d
(per i non salentini: ...di dove sei ?)
traslation by mephisto
-
chiaro. grazie per le precisazioni.