Visualizzazione stampabile
-
probabile abbia un sottocamiciato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
250€ dall'unico rivenditore in Italia...era l'ultimo paio tra l'altro,dopo non ha più rifornito....
Non li avevo presi in USA dato che in quel periodo il cambio era sfavorevole e e fra mail forwarding e le tasse alla fine li pagavo uguali.
Adesso col cambio favorevole li avrei presi li direttamente.
Tu cosa hai prso i G3 o sei rimasto sugli AC???
le crye g3 pants e combat shirt complete di pads.. si trovano gia a prezzacci rivendute dai militari la mia l'ho pagata 140 euri
-
Quote:
moses
probabile abbia un sottocamiciato.
lo sai ci pensavo, ma a vederlo non sembra così imbottito, oltretutto gap ok ma non può avere anche le piastre...
un po anomalo
-
-
https://img148.imageshack.us/img148/8956/448065.jpg
Hi-Res
Quote:
A Navy SEAL fires an MK-11 sniper rifle from an MH-60S Sea Hawk helicopter assigned to Helicopter Sea Combat Squadron 9, deployed aboard the aircraft carrier USS George H.W. Bush, during a training flight. George H.W. Bush is deployed to the U.S. 5th Fleet area of responsibility on its first operational deployment conducting maritime security operations and support missions as part of Operations Enduring Freedom and New Dawn.
-
Nella prima foto quelli in multicam sono militari della Repubblica Ceca.
-
cavolo massicci i cechi...
-
Quote:
moses
cavolo massicci i cechi...
Capperi veramente...avevo già visto questa foto,ma solo ora noto la bandiera ceca in bassa visibilità sulla spalla del tizio.
-
nessuno ha detto nulla di quel 6094 (???) in aor2 che ha il seal con l'mk11...
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
nessuno ha detto nulla di quel 6094 (???) in aor2 che ha il seal con l'mk11...
visto e rivisto e per ora resta un sogno lontano visto i prezzi di quelli che ogni tanto girano per la baia... ^_^
curiosa invece quella tasca (credo medica) in multicam (credo) chiusa con gli elastici sulla schiena sotto la prc.