Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carax
Bella notizia ma la versione aeg è molto più figa!! la maniglia anteriore del AEG è stupenda sta qua lascia a desiderare!
Sono due modelli diversi questo era studiato diversamente quello che hanno fatto per aeg e il pdr C questo il D. Ricordo che quando era uscito il prototipo del C molti cercavano anche questo modello perchè restava più personalizzabile, parlo sempre dei prototipi reali che avevano fatto... Ma ti dirò all'inizio non mi piaceva poi guardandolo bene mi sono innamorato lo vedo più personalizzabile
-
c'è qualcosa che non mi convince su questo pdr....
-
Che tamarrata, sembra il kit hera arms per glock, bello...
-
A me attizza l'ak tactical che si intravede in basso ....... Sempre se è gbb chiaramente ......
-
Quote:
il_dome
Che tamarrata, sembra il kit hera arms per glock, bello...
Fai conto che la grip superiore non cerntra nulla la mettono loro ovunque, amche quando presentarono il pdr c aveva quella slitta oscena a parere mio..
-
Quote:
fcdlc
A me attizza l'ak tactical che si intravede in basso ....... Sempre se è gbb chiaramente ......
Anche a me, anche quello e stato presentato insieme al pdr d.. Sono tutti gbb e dovrebbero essere tutti su base kwa visto che hanno accordi con loro
-
Il pdr gbb secondo me sarebbe una figata pazzesca :) se poi fanno un otturatore pesante con una corsa corta... goduria!
-
Quote:
Anche a me, anche quello e stato presentato insieme al pdr d.. Sono tutti gbb e dovrebbero essere tutti su base kwa visto che hanno accordi con loro
penso sia su base GHK , esistono già i caricatori US Palm a gas per la serie AK della GHK ....
-
Quote:
fcdlc
penso sia su base GHK , esistono già i caricatori US Palm a gas per la serie AK della GHK ....
Interessante ora vedo se trovo qualche altra info.. E davvero molto bello e a breve volevo prendermi un bel ak gbb
-
Trovo il PDR davvero bruttarrello, o meglio, non mi dice niente... come anche l'altro magpul del resto, l'ACR (de gustibus eh...). Di ak sarebbe bello facessero il "modello vecchio" e classico, calcio in (finto o vero) legno, non pieghevole/corto etc. penso che per ora ci siano in giro solo repliche dell'akm, non ne sono certo pero'...