Visualizzazione stampabile
-
Secondo me se vuoi uno sniper su base m16 il piú bello é il SAM-R
https://img.tapatalk.com/5d288c0e-a70c-0c8c.jpg
Ovviamente USMC approved;)
https://img.tapatalk.com/5d288c0e-a735-91c8.jpg
-
Brutto ed ingombrante il PRS... Ma degustibus! Ce lo vedo bene solo su un SR-25...
Come al solito quoto le idee di Fede :asd: o, in alternativa... C'è l'Mk12...
https://www.freewebs.com/stgn-addons...op/c_spr04.jpg
Mooolto più real! Se proprio vuoi fare una "tamarrata" (in senso buono) io mi orienterei sui kit JP-Rifle della Madbull&co.
L'utente NicoBellic ha postato il suo JP nella sezione custom... Buttaci un occhio!
-
È che ci tenevo a farlo con i pezzi che più mi piacevano, ovviamente non un accozzaglia informe, per questo chiedo a voi :D
I miei due penny
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Io ho una 92FS in calibro 9x19 ^_^
Io ti invidio in un modo che nemmeno ti immagini... Comunque, per rispondere a fabioair, un M4 ace of spades, di cui ho fatto la recensione che ho in firma, e un mp5sd6 cyma
-
1 allegato(i)
Quote:
Fedez
Brutto ed ingombrante il PRS... Ma degustibus! Ce lo vedo bene solo su un SR-25...
Come al solito quoto le idee di Fede :asd: o, in alternativa... C'è l'Mk12...
Mooolto più real! Se proprio vuoi fare una "tamarrata" (in senso buono) io mi orienterei sui kit JP-Rifle della Madbull&co.
L'utente NicoBellic ha postato il suo JP nella sezione custom... Buttaci un occhio!
Ho guardato il JP ed è troppo tamarro (in senso buono) perfino per me :asd:
Il fatto è che cercavo una replica che mi permettesse di muovermi abbastanza agevolmente, ma che avesse l'aria faiga :asd: e che magari mi permettesse di spottare meglio (per quello basta l'ottica, lo so)
E una cosa tipo questa?
Con:
-Calcio UBR invece che PRS, che snellisce il tutto
-Pistol grip M16 sniper G&P (lo so non è nella foto, però su PimpMyGun, nella nuova versione, non la hanno messa _._)
-Receiver di un M16 (magari con la possibilità di togliere la maniglia di trasporto)
-Canna da 16"
-Caricatore Pmag 20 rouds
-Paramano Mbus (versione lunga)
-Silenziatore di un qualunque tipo, anche se su PMG non ce ne erano che mi piacessero
-Acog nella maniglia e nel caso la togliessi, sulla rail dell'upper
Allegato 155591
-
Quote:
Fede1978
Io ho una 92FS in calibro 9x19 ^_^
sei un poliziotto?
-
Quote:
John Bonham
Grazie :-) Comunque credo che anche l'asg che hai scelto ce l'ha, ma è meglio così, fa scena ed è utile. Cosa vuoi di più? ;-)
un lucano!!!
-
Quote:
nikaldro
sei un poliziotto?
Spero fosse una battuta sulla solita questione delle repliche da softair che vengono puntualmente chiamate 'armi'.
Spero. :intrigante:
-
Quote:
Tibbs
Spero fosse una battuta sulla solita questione delle repliche da softair che vengono puntualmente chiamate 'armi'.
Spero. :intrigante:
no. quella per il mercato civile spara proiettili calibro 9 x 21
-
Appunto, il fatto che Fede possegga una Beretta camerata per il 9x19 implica che:
-1 stia celiando
-2 sia membro delle FFOO
-3 sia un trafficante d'armi
:asd:
-
Quote:
Tibbs
Appunto, il fatto che Fede possegga una Beretta camerata per il 9x19 implica che:
-1 stia celiando
-2 sia membro delle FFOO
-3 sia un trafficante d'armi
:asd:
tutti e 3
-
Quote:
John Bonham
Io ti invidio in un modo che nemmeno ti immagini... Comunque, per rispondere a fabioair, un M4 ace of spades, di cui ho fatto la recensione che ho in firma, e un mp5sd6 cyma
grazie 1000 ;)
-
la classic army come marca com e'??
-
Quote:
fabioair
Di per sé è ottima, basta non andare sulla sport line :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se eviti la sportline è molto buona. Anche se non ottima, ad un compagno di club è arrivato un m4 nuovo di pacca con la outer storta verso l'alto
-
Quote:
fabioair
Buona buona ma solo hi cost
-
Quote:
John Bonham
Se eviti la sportline è molto buona. Anche se non ottima, ad un compagno di club è arrivato un m4 nuovo di pacca con la outer storta verso l'alto
Quella è sfiga :asd:
-
Si, è vero, poraccio. Però per dire, il pezzo fallato può capitarti. Raramente, ma capita. E spendere 400 sacchi per una cosa storta... Beh no
-
Quote:
LordSergeij
Quella è sfiga :asd:
Dipende da cosa gli ha fatto alla outer...si deve essere eccitata xD
Ok vado a schiacciarmi dopo questa haha
-
Quote:
John Bonham
Si, è vero, poraccio. Però per dire, il pezzo fallato può capitarti. Raramente, ma capita. E spendere 400 sacchi per una cosa storta... Beh no
In quel caso la rimandi indietro e se quelli fanno storie te inizi a piantare grane e la risolvi.
-
meglio la g&g o la classic?
-
Quote:
fabioair
meglio la g&g o la classic?
Se parli di serie high cost ovvero non sport line sicuramente la Classic Army, se parliamo di serie sport line la G&G vince
-
si, di sport line, ok grazie
-
-
Quote:
fabioair
E un buon modello come tutti i g&g se ti piace prendilo ad occhi chiusi
-
grazie,siccome non ci capisco molto di fucili, ho visto che ci sono anche i silenziatori..ma funzionano? sono universali?
(scusate se faccio tutte queste domande, ma non ci capisco una ceppa XD )
-
Confermo, ce l'aveva un compagno di club. Usciva a 0.95 j e con una raffica portentosa (per essere un low cost mai aperto)
-
-
Quote:
fabioair
grazie,siccome non ci capisco molto di fucili, ho visto che ci sono anche i silenziatori..ma funzionano? sono universali?
(scusate se faccio tutte queste domande, ma non ci capisco una ceppa XD )
non servono a nulla,sono solo estetici...il rumore è quasi invariato,però cambia un pò il tono,sembra più ovattato.come dicevo prima ,tuttavia,cambia davvero poco
-
bene, allora ho fatto bene a chiedere XD grazie
-
Quote:
nikaldro
non servono a nulla,sono solo estetici...il rumore è quasi invariato,però cambia un pò il tono,sembra più ovattato.come dicevo prima ,tuttavia,cambia davvero poco
Esatto generalmente si usano per gusti estetici o per coprire cane lunghe. Sono compatibili l'importante che li prendi con il passo della filettatura tipo marui se prendi il g&g
-
no se no "otturano" molto il rumore non lo prendo, invece i red dot sono validi come ottiche?
p.s grazie XD
-
-
I red dot sono utili, più che validi. Devi provare a vedere come ti ci trovi, se preferisci quello o le mire metalliche
-
Quote:
fabioair
no se no "otturano" molto il rumore non lo prendo, invece i red dot sono validi come ottiche?
p.s grazie XD
Di red dot ci sono un infinità di modelli dovresti elencarci il modello che ti piace e noi ti diciamo se buono o no
-
Quote:
fabioair
Lascia perdere
-
a ecco XD per sapere quali marche sono valide di dot?
-
Quote:
fabioair
a ecco XD per sapere quali marche sono valide di dot?
Hurricane o al massimo G&P
Se invece hai più grana che cervello ci sono sempre gli originali (non me ne voglia chi li ha comprati, visto che se avessi i soldi lo prenderei anche io un 552 originale :giggle:)
-
-
Quote:
LordSergeij
Hurricane o al massimo G&P
Se invece hai più grana che cervello ci sono sempre gli originali (non me ne voglia chi li ha comprati, visto che se avessi i soldi lo prenderei anche io un 552 originale :giggle:)
Io possiedo solo eotech originali 552 512 551 tutti originali ora sto cercando un xps originale,gli eotech sono solo quelli tutto il resto sono ciofeche fino a che non se ne prova una non si capisce quanto siano cagate il resto delle repliche.
Per le repliche vai solo di Hurricane anche se anche loro confronto agli originali non si avvicinano per nulla ma almeno sono il top delle repliche,evita i g&p ormai ti spacciano ogni replica per g&p che cosi non è..