ciao a tutti! ho inserito nel mio g36c un magwell per i caricatori colt... però quando i caricatori non pescano!!!!!!!!! HELP
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! ho inserito nel mio g36c un magwell per i caricatori colt... però quando i caricatori non pescano!!!!!!!!! HELP
sorry...comunque... quando inserisco il caricatore i pallini non vengono pescati ( il problema non è dell'asg perchè coi caricatori standar funziona benissimo )
ho un piccolo problema... non ho la disponibilità di provare altri caricatori... ma comunque il magwell funziona benissimo e quindi credo che la colpa sia dei caricatori
riki non abusare della mia pazienza!!!
qui nn abbiamo tempo da perdere dietro alle tue teorie!!!
o parliamo di fatti concreti...o vattene a giocare ai videogiochi!!!
se non provi altri caricatori abbiamo solo parole...e le parole di un ragazzino inesperto come te non hanno mai risolto i problemi!!!
quindi adeguati e soprattutto cerca di imparare qualcosa!!!
quindi cerca di fare quella cavolo di prova!!!
Vista la tua inesperienza riki, giri la rotella sotto il caricatore?
il caricatore è da 100 colpi non ha la rondellina... MA MI PRENDI PER SCEMO!
e poi non ho la possibilità di provare altri caricatori dato che non mi sono ancora inscritto a un club (cosa che spero di fare presto)
Non ho detto questo, SAM è pieno di nuovi arrivati che non sanno nemmeno queste cose basilari e per magari fargli evitare una spesa inutile, quindi sii più educato!
Per il resto, i monofilari hanno difficilmente problemi di pescaggio, prova a controllare se ballano nella sede caricatore, magari basta spessorarli.