Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the jack
grazie per l'interessamento ;)
si, il video lo avevo visto ma quella scena di 2-3 secondi dove si vedeva il fotogramma che ho postato sembra che sia originario di un altro video...
che sia un delta non c'erano dubbi, piu che altro cercavo di capire se aveva un rrv o un rack!
-
ho rivisto la sequenza un po di volte e sembra proprio un rrv
magari mi sbaglio, ma guardandolo di lato...
-
Quote:
the jack
ho rivisto la sequenza un po di volte e sembra proprio un rrv
magari mi sbaglio, ma guardandolo di lato...
infatti, lateralmente è " tondo " a differenza del rack... e poi sembra che l'operatore lo stesse associando ad un mule camelback...
-
non necessariamente essendo delta vuol dire che sia per forza paraclete, di accrocchi ne fanno pure loro, per esempio qui sotto delle foto con quelli che se non erro sono degli strike bhi
https://i204.photobucket.com/albums/...0592097810.jpg
https://i204.photobucket.com/albums/...0592097811.jpg
-
Quote:
marchino6.8spc
non necessariamente essendo delta vuol dire che sia per forza paraclete, di accrocchi ne fanno pure loro, per esempio qui sotto delle foto con quelli che se non erro sono degli strike bhi
grazie per le foto :right: piu che altro cercavo di capire nello specifico se era priprio un rrv... rigurdando la foto cercavo di scorgere il fastex tan tipico dell'bhi ma non mi sembra di vederlo...
-
decisamente degli strike bhi
-
considerando che sopra ci sono le tasche e sul torso c'è davanti il braccio e il fucile dubito che riusciremo mai a capire cosa sia.
in compenso sono felice nel sapere che non sono l'unico a montare le tasche paraclete megaforce su uno strike bhi... :lol:
-
Quote:
anelkiller
considerando che sopra ci sono le tasche e sul torso c'è davanti il braccio e il fucile dubito che riusciremo mai a capire cosa sia.
in compenso sono felice nel sapere che non sono l'unico a montare le tasche paraclete megaforce su uno strike bhi... :lol:
ci riferivamo a questa foto : https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2060
le foto appnea postate da marchino son state postate per far capire che non necessariamente i delta usano materiale paraclete...
guardando meglio in internet foto sullo strike tan, sembra che guardando lo spallaccio sia facilmente riconoscibile il fastex visto che è piu scuro rispetto la cordura... penso quindi che sia un rrv... anche perche si vedono 2 file di pals piu scuri e posizionati molto vicino cosa tipica dell'rrv ma atipica dello strike...
-
avevo capito qual'era la foto e la mia considerazione rimane la stessa, con tutta la chincaglieria davanti dubito che ne verremo mai a capo.
-
Quote:
anelkiller
avevo capito qual'era la foto e la mia considerazione rimane la stessa, con tutta la chincaglieria davanti dubito che ne verremo mai a capo.
ah, scusami, allora ho frainteso il tuo messaggio... considera però che nella foto vedi 2 fasce di pal uguali e parallele nello spallaccio vicono la pettorina che l'rrv ha ma il bhi no... o almeno io vedo cosi!