sono alla ricerca, in baia non ce ne sono al momento, mama ne aveva una in vendita sul forum, vediamo se la ha ancora....
Visualizzazione stampabile
sono alla ricerca, in baia non ce ne sono al momento, mama ne aveva una in vendita sul forum, vediamo se la ha ancora....
...e di che!!! ;)
https://www.blackhawk.com/product/ST...ss,721,129.htm
ci sono foto dove utilizzano cose così della blackhawk?
Si, guarda la foto di pagina precedente, c'è un sas (?) che ne ha uno in bella mostra (verde però).
Ecco ti pareva che non canassi... :|
Non centra una mezza fava con il brit style, ma qualcuno ha sotto mano la tabella temperature/livelli da indossare del sistema ecwcs (gen3) americano?
Non riesco a trovarla
EDIT: in alternativa va bene anche quella inglese con smock, norgie e roba varia
ragazzi cercando gli ultimi dettagli per particolareggiare il setup CSAR ho notato che nei PJ usa il lanyard è in varie situazioni sostituito da una daisy chain da alpinismo, esempio:
Allegato 55302
ora ne parlavo con moretz prima e mi diceva che anche secondo lui sarebbe un segno particolare per un setup non standard. la questione è che non ci sono foto equivalenti per i brith....
ma ci sono anche meno di un decimo delle foto disponibili.... insomma a logica ci potrebbe stare, stesso ruolo e tantissime similitudini, ma non ho la prova fotografica....qualche consiglio?
@trave...contatta grigio...anche se non ci sono tabelle ufficiali per l'ecws inglese (underwear - t-shirt - no.8 uniform [dpm] - windproof - norgie - jacket - smock - goretex)...e lui l'esperto di questi materiali...