Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tibbs
Che tenga la canna esterna del 'cannone' e riporti la canna interna alla lunghezza originaria.
Stavo per scriverlo anche io!
-
A che serve una canna da 80??? Crea più problemi di quanti ne risolva
-
Quote:
Fede1978
A che serve una canna da 80??? Crea più problemi di quanti ne risolva
nono.... non ne risolve affatto...
-
Potrebbe provare con un gruppo aria BoreUp che ha un volume maggiore ma è sempre una prova della quale non ho idea circa il risultato.
Ahab
PS: @Rexar, nel SA ci sono tutti i ruoli che ti pare sebbene ci sia chi si ostini a pensarci con le necessità operative dei reparti veri
-
ook, grazie ahab, per le info ;).... una domanda, anche se non è la sezione giusta.... dove posso trovare una mimetica partizan?
e un altra cosa, qualcuno sà se è buono questo prodotto?
https://www.safarasoftair.com/images/prs.jpg
si chiama royal prs....
cemè? qualcuno lo ha? è buono? saluti, rex ;)
-
1 allegato(i)
Cercando un po di roba non SportLine Classic Armi, ho visto questa replica, ed essendo full metal, non ho capito se è comunque paccottiglia SportLine, anzi ho carpito da qualche parte la seguente denominazione: "Premium SportLine".. La recensione che ho trovato non mi ha illuminato.. Qualcuno lo conosce? lo consiglia? è un buon prodotto qualità/prezzo? ..oppure.. fa pietà??
LWRC M6 FULL METAL C.A. (SP021M)
159,00€
MARCA: CLASSIC ARMY
Motore Hi Torque
Guida della molla in metallo
Real Logo LWRC
Tacca di mira posteriore rimovibile
Hop-up in metallo
Calcio Tactical retrattile
Boccola da 6 mm
Gear Box in metallo
Body in metallo
Caricatore da 300bb e mirino in metallo
-
dovrebbe essere un modello full metal nonostante il prezzo "basso".
Classic Army (NON SportLine) è un ottima marca, forse qualche anno fa era meglio, ma comunque rientra a pieno titolo nelle high cost.
Per quale questo modello che dire del negozio ha il body in metallo costi poco... lo ignoro
-
non ho ben capito..
cmq non è detto che non sia uno SporLine.. o meglio non ne sono ancora sicuro. Tu sei sicuro che sia Classic Armi non SprtLine?
-
Quote:
Rexar
ook, grazie ahab, per le info ;).... una domanda, anche se non è la sezione giusta.... dove posso trovare una mimetica partizan?
e un altra cosa, qualcuno sà se è buono questo prodotto?
https://www.safarasoftair.com/images/prs.jpg
si chiama royal prs....
cemè? qualcuno lo ha? è buono? saluti, rex ;)
E la replica del prs magpul se vuoi un prodotto ottimo prendi l'originale anche se costa il doppio ma non ha nulla a che vedere con la ciofecata replica ( poi io sono magpul dipendente quindi sono anche di parte)
-
Quote:
Rexar
Per il calcio non ho idea, per la Partizan trovi un elenco degli shop nel Fan Club relativo a noi russofili ;) consiglio di aspettare la fine di agosto che i russi son pargticolari con le forniture di materiale.. altrimenti c'è qualcosa nel mercatino
Ahab
-
Il fucile lo userà poco in campo, è soprattutto per collezione, buona l'idea della canna interna tagliata, con il motore sia hs che ht intendevo magnum, satan e simili, non ho trovato nulla sui lonex, poi qui su sam ci sono solo comparative con gli hs
-
grazie per le info ahab. @skype: si lo, so che il magpul prs è moto meglio nei materiali, ma costa120€!!! è il triplo di questo da 40!! comunque, questo si può mointare anche sugli m4 normali (dalla descrizione)..... i magpul prs, si possono montare solo sul magpul masada, o anche m4 di altre marche??
rex ;)
-
Quote:
masrer
Il fucile lo userà poco in campo, è soprattutto per collezione, buona l'idea della canna interna tagliata, con il motore sia hs che ht intendevo magnum, satan e simili, non ho trovato nulla sui lonex, poi qui su sam ci sono solo comparative con gli hs
il satan non ha proprio nulla a che vedere con hs...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rexar
grazie per le info ahab. @skype: si lo, so che il magpul prs è moto meglio nei materiali, ma costa120€!!! è il triplo di questo da 40!! comunque, questo si può mointare anche sugli m4 normali (dalla descrizione)..... i magpul prs, si possono montare solo sul magpul masada, o anche m4 di altre marche??
rex ;)
Il magpul prs lo monti su m4 quello per masada è un altra versione anzi quello nemmeno monta nel masada che ha la sua versione dedicata.
---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:06 ----------
Quote:
Originariamente inviata da nikaldro
il satan non ha proprio nulla a che vedere con hs...
È un sht ma viene usato molto spesso su meccaniche HS e HS molto spinti magari lui leggendo qua è la ha fatto un pó di confusione
-
ragazzi secondo voi come il fucile della weel l96? e scadente come marca?
io con dei miei amici vorremmo fare soft air, loro hanno solo delle pistole e un fucile (tipo una garant m1) ero indeciso se prendere il cecchino della well o un g3 sas della golden bow, aspetto vostre notizie
-
Quote:
fabioair
io con dei miei amici vorremmo fare soft air, loro hanno solo delle pistole e un fucile (tipo una garant m1) ero indeciso se prendere il cecchino della well o un g3 sas della golden bow, aspetto vostre notizie
Prima di tutto serve un club !!!! tutto in regola !!! non si va a giocare nel giardinetto sotto casa ..sai i rischi che ci sono nello giocare in questo modo ?
Poi le asg saranno entrambe fuori legge entrambe over joule sopratutto la prima e andranno aperte e sistemate
-
sisi lo so, ma per quello non c e problema
-
Quote:
fabioair
decisamente il g3,la well devi evitarla come se fosse un cancro!!
comunque sia , sconsiglio ai novizi di fare lo sniper.tutti credono sia come i videogiochi con una portata enorme e una precisione stratosferica,invece passati i 30 metri il pallino svolazza a destra e a sinistra proprio come in ogni altra replica,per cadere al suolo una quindicina di metri piu avanti.e puo anche essere noioso per i novizi,non è raro passare un'intera partita nascosto in un cespuglio senza sparare un singolo colpo.
p.s:mi sa che ti conosco,com'è che ti chiami?
-
non so se mi conosci sono di viterbo, comunque grazie per la risposta..al golden bow e buona come marca vero?
-
Quote:
fabioair
non so se mi conosci sono di viterbo, comunque grazie per la risposta..al golden bow e buona come marca vero?
Da qui a considererare buona marca la Golden Bow c'è ne passa..
Sono repliche cinese e come ogni replica cinesa va trattata con gli appositi e classici interventi da low cost..
King arms , g&p , Marui ,vfc e cosi via di hi cost quelle sono buone marche..
Se vuoi un consiglio per iniziare buttati sui g&g o i lone star sono ottimi da subito
-
ok, grazie della dritta!
---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:44 ----------
ma cosa cambia tra fucile scarrellante e non?
-
prima di tutto.... quanti hanni hai? perchè un conto è se hai 14 anni un conto se ne hai passati i 18...
-
ne ho 17
---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
come marca e meglio g&g o a&k ???
-
Quote:
fabioair
ne ho 17
---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
come marca e meglio g&g o a&k ???
G&G, senza dubbio
I miei due penny
-
ok, grazie , ho visto che ci sono dei fucili che ci e scritto che sono "scarrellanti" ma che vuol dire?
-
Che la finta leva d'armamento va avanti ed indietro: un po' di scena e nulla più.
Ahab
-
Quote:
Ahab
Che la finta leva d'armamento va avanti ed indietro: un po' di scena e nulla più.
Ahab
Scena e rumore in più
Comunque come detto su g&g vai sul sicuro
-
-
Se vuoi qualcosa di scarrellante low cost, solo g&g, perchè ha un tipo di scarrellamento che non sforza la meccanica, anzi, aiuta a sistemare i problemi dati dall'inceppamento dei pallini (se non ricordo male), tutti gli altri scarrellamenti sforzano la meccanica, rovinandola
-
no scarrellante non so, era solo per curiosita...credo che prendero un GR4 100Y
p.s complimeti per il tuo nik name, mi piace!
-
Grazie :-) Comunque credo che anche l'asg che hai scelto ce l'ha, ma è meglio così, fa scena ed è utile. Cosa vuoi di più? ;-)
-
Ragazzi aiutino.. non ho trovato una recensione.. I.C.S. vedo che fa qualche roba full metal molto sopra i 200€, il resto tutto ABS.. E' una buona marca? A livello della G&G? La sua linea SportLine è valida?
Questo prodotto è buono e recente?
FUCILE SOFTAIR ICS 551 SWAT FULL METAL
[ICS-51] |
199.00EUR |
|
| https://www.softairstore.eu/images/pixel_trans.gif |
SG551 Swat ICS.
Castello in metallo.
Calcio a stampella in fibra.
Paramano in fibra con slitte da 20mm.
Gear box e ingranaggi in acciaio.
Lunghezza 578/835mm.
Canna interna 370mm.
Peso 2700g.
1 caricatori da 470bb.
Batteria e carica batteria esclusi. |
-
La sportline ics non è molto buona, mentre i fucili hi-cost sono ottimi. Di questo in particolare non ho mai sentito parlare, o almeno, non a quel prezzo. Per rispondere alla seconda domanda, si, simile alla G&G. Io sono dell'idea che i fucili hi-cost i somigliano tutti, sono tutti fatti bene. Ovvio che poi magari una casa (vedi G&P) ha l'estetica meglio di un'altra, ma magari pecca un poco nella meccanica, rimanendo superiore comunque ai cinesotti
-
Gli ICS hanno alcuni pezzi dedicati, oltre a ciò è una buona marca tranne la serie Sportline ^^
Ahab
-
si, se ce l ha per me e indifferente, te che arma hai?
-
Quote:
fabioair
I miei due penny
-
Quote:
fabioair
Un po' di famiglia AK Kalash, un SVD Cyma ed un G3A3 della Classic Army
Ahab
-
Quote:
fabioair
Io ho una 92FS in calibro 9x19 ^_^
-
ragazzi, su un sito ho visto che ci sono anche i lanciagranate a pallini (ne ho visto anche uno dal vivo) quelli che su mettono di solito sotto ai fucili (vedi m16..) secondo voi? sono "validi o no" ?
-
8 allegato(i)
Scusate ragazzi, mi è venuta la scimmia di un M16 da usare come tiratore scelto e ho fatto qualche progettino con Pimpmygun. MI potresti dire quale fra quelli che ora vi mostrerò è, secondo voi ovviamente, più bello da vedere e più funzionale in campo?
(cliccare sulle immagini per ingrandire ;) )
Allegato 155568Allegato 155569Allegato 155570Allegato 155571Allegato 155572Allegato 155573Allegato 155574
oppure al posto del pmag da 30, quello da 20
Allegato 155576