Visualizzazione stampabile
-
ottimo consiglio..vedrò di portarlo..
-
:cry: si è verificata la prima delle tristi eventualità che avevo preventivato :cry:
nonostante il sito sostenesse il contrario, stamattina mi ham telefonato da saddafà per informarmi che non avevano più l1a1. :tapiro:
quel che è peggio è che "la star non trattiamo più" e quindi niente possibilità di rifornimento (e questo spiegherebbe perchè hanno tanti fucili star in offerta.. stan svuotando i fondi di magazzino) :(
che sfiga immane... sapete se c'è qualcun altro che ne abbia importato qualche esemplare ? o magari il modello della king arms ? tempo fa si diceva che la ares ne avrebbe prodotto una copia.. se ne sa qualcosa? :ops:
perchè non oso neppure sperare che antares o blackwatch o kam mi vendano il loro :crazy: ed i lavori da fare per trasformare un "metric" in british sono enormi (ed un pelo costosi, soprattutto a livello di pezzi da procurarsi) :hummm:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
moretz avremo lo stesso set up!! anche io opto x il plce però con 3 utility normali..devo solo vedere se portare dietro lo zaino con dentro il cammello o solo il cammello senza zaino..invece per la radio io faccio cosi: radio in uno dei 4 portacaricatori e ptt legato ad uno degli spallacci dello yoke..
consigli per gli acuisti: che cosa mi porto come copricapo?
basco/bush hat o nada??
scornacchiatello mio..che invidia quel fucile..
ottimo, un compare di plce allora!
la radio ho provato ad attaccarla sullo spallaccio come da foto, non con la prr pouch perchè mi balla troppo, ma con quella tasca della tactical taylor...e non mi da fastidio, ma devo provare con lo zaino.
-
Quote:
tenmich
:cry: si è verificata la prima delle tristi eventualità che avevo preventivato :cry:
nonostante il sito sostenesse il contrario, stamattina mi ham telefonato da saddafà per informarmi che non avevano più l1a1. :tapiro:
quel che è peggio è che "la star non trattiamo più" e quindi niente possibilità di rifornimento (e questo spiegherebbe perchè hanno tanti fucili star in offerta.. stan svuotando i fondi di magazzino) :(
che sfiga immane... sapete se c'è qualcun altro che ne abbia importato qualche esemplare ? o magari il modello della king arms ? tempo fa si diceva che la ares ne avrebbe prodotto una copia.. se ne sa qualcosa? :ops:
perchè non oso neppure sperare che antares o blackwatch o kam mi vendano il loro :crazy: ed i lavori da fare per trasformare un "metric" in british sono enormi (ed un pelo costosi, soprattutto a livello di pezzi da procurarsi) :hummm:
manda un pm ad antares, so che lui ha recuperato i caricatori da qualche parte, saddafrà non ne aveva più!
eh però saddafrà non me la sconta mica l'86a2....altrimenti la prendo subito!!
-
Quote:
tenmich
tenmich da fire-support co uk ne hanno ancora 35 di l1a1 ...avevo preso 2 caricatori maggiorati star da saddafà ma nel '58 ce ne stanno 6 e gli altri 4, che saddafà nel frattempo ha esaurito, li ho presi in great britain marcati ares ...arrivati in 3gg.
hai pm :wink2:
-
Quote:
tenmich
allora la star non ha mai prodotto un fucile di suo, tutta la produzione e stata eseguita dalla ditta ares che adesso vende anche direttamente sul mercato...i venditori italiani ed europei hanno quindi smesso di comparare star e hanno preso ares che gli costa di meno (anche la meta) e li vendono al prezzo dello star...
ti conviene prendere l'ares...
-
Quote:
linux
allora la star non ha mai prodotto un fucile di suo, tutta la produzione e stata eseguita dalla ditta ares che adesso vende anche direttamente sul mercato...i venditori italiani ed europei hanno quindi smesso di comparare star e hanno preso ares che gli costa di meno (anche la meta) e li vendono al prezzo dello star...
ti conviene prendere l'ares...
già, ma un l1a1 ares in italia (o s.marino ) chi ce l'ha? :hummm:
antares, grazie per la segnalazione :wink2: se non viene fuori nulla di più vicino a casa, mi imbarcherò nell'impresa :roll:
-
Quote:
tenmich
già, ma un l1a1 ares in italia (o s.marino ) chi ce l'ha? :hummm:
antares, grazie per la segnalazione :wink2: se non viene fuori nulla di più vicino a casa, mi imbarcherò nell'impresa :roll:
bisognera aspettare, ma credo che alla fine la ares verra trattata da safara, dato che ha gia a catalgo l'awm-f...
-
-
ten te l'ho tirata :p
bella mazzata però questa cosa. qui viene sottolineata l'incompetenza di alcuni negozi che non aggiornano il proprio catalogo.
che cavolo costa con un sistema informatizzato aggiornare la disponibilità di un prodotyto.