io infatti ho incollato la molla al tastolino,e poi il tastolino all'interno della sua sede... in questo modo, non smadonno nel rimontaggio!
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi!!!!! ho bisogno di una mano!!
allora:
voglio cambiare il gruppo aria sul mio g36c classic army con canna da 363mm perchè il mio fucile già prima del cambio di canna non andava fortissimo ed ora ho l'impressione che i pallini vadano molto più corti.
ora io vi chiedo di indicarmi un kit aria energy della systema compatibile con il suddetto fucile visto che non ho trovato quello specifico.
avevo già scritto nel centro assistenza ma nessuno ha risposto al mio quesito dando sì utili consigli ma senza rispondere perciò pregherei chiunque mi rispondesse di rispondere solo alla mia domanda.
grazie mille!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
ti prendi un cilindro systema type 1 o 2, una testa cilindro per 3 gen energy e una testa pistone cuscinettata(non l ho mai vista non cuscinettata)... tutto qui...
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se è la sezione sbagliata.
Dunque, ho un g36k della golden bow e lo sto trasformando in un C. Ho gia cambiato il paramano e sto aspettando la canna.
Pensavo di risolvere "il problema" dello spegnifiamma con un silenziatore, e ho provato a montare un silenziatore con filettatura 14 mm sx che uso sull' AK74SU.. e ho notato che non va bene. La filettatura è antioraria, non so quanti mm..
Sapete dirmi se ha una filettatura diversa e se quindi ho bisogno di un adattatore?