Visualizzazione stampabile
-
Se non vuoi utilizzare lo schienale io ti consiglio di non mettere nulla dietro, agganciare il camelbak con delle clip secondo me è scomodissimo, sbilancia tutto il vest, quindi se vuoi montare qualcosa ti consiglio un camelbak utilizzabile come zainetto indipendente oppure usare direttamente il suo schienale (non a caso è una soluzione molto diffusa...).
-
secondo me, essendo tutta roba issued, dipende da una questione estetica e da come ti ci trovi. Sicuramente la soluzione più vista nelle foto real action, è il back plate più la sacca di idratazione molle, ma dipende anche da una questione di protezione visto che nel back plate c'è una SAPI (nella realtà non si sparano pallini di plastica)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
secondo me, essendo tutta roba issued, dipende da una questione estetica e da come ti ci trovi. Sicuramente la soluzione più vista nelle foto real action, è il back plate più la sacca di idratazione molle, ma dipende anche da una questione di protezione visto che nel back plate c'è una SAPI (nella realtà non si sparano pallini di plastica)
sbaglio o si son visti anche operatori con RRV che mettevano le SAPI nel PACA invece che nel tattico?
-
Questa Admin si è Mai vista su qualche Marine..
Se fosse, magari piu facilmente su qualche Marsoc...
https://jimmysjogren.wordpress.com/2...b-admin-pouch/
-
quella della foto è una famosa foto di navy seals, non sono marines
il discorso è sempre quello: se ti piace prendila ma per creare un setup credibile non centra nulla.
Dopo un annetto nel fc dovresti avere imparato a valutare da solo cosa può stare in un setup e cosa no :wink2:
-
SI si.. e sapevo che il tipo è un seal.. ma volevo qualche info da i piu "acculturati" se magari si era vista addosso a qualche MArine.. ;)
-
Pishazz, che io ricordi non l'ho mai vista USMC issued.....:wink2:
Sembra comunque molto funzionale...
Strano il sistema di bloccaggio.... non l'avevo mai visto fin'ora.....
-
Quote:
Pishazz
SI si.. e sapevo che il tipo è un seal.. ma volevo qualche info da i piu "acculturati" se magari si era vista addosso a qualche MArine.. ;)
x l'esattezza è un operatore di un team VBSS (visit board search seizure) del cortometraggio "I'm that man".
la tasca non è issued ;) e sinceramente trovo + belle le admin allied/resource :)
Quote:
Jarhead667
sbaglio o si son visti anche operatori con RRV che mettevano le SAPI nel PACA invece che nel tattico?
si ci sono alcune foto di marsoc con rrv con lo spallaccio incrociato e la schiena completamente scoperta che hanno infilato la sapi nella tasca interna al paca, che solitamente è occupata dai soft blunt trauma plate quadrati della paca o dai steel trauma plate quadrati sempre paca ;)
-
Quote:
Paolonix
si ci sono alcune foto di marsoc con rrv con lo spallaccio incrociato e la schiena completamente scoperta che hanno infilato la sapi nella tasca interna al paca, che solitamente è occupata dai soft blunt trauma plate quadrati della paca o dai steel trauma plate quadrati sempre paca ;)
Perfetto grazie della precisazione; quindi a rigor di logica un setup con RRV + paca con SAPI è qualcosa di fattibile/realistico?
-
Ragazzi mi serve un vostro aiuto.. ho comprato una war belt ma non so se è originale.. xke non c'è scritto niente.. mi aiutate?