Un mercatino su Faccialibro ;)ci gira un bel po' di roba, solo originale....serve anche fortuna e velocità, come il caro Slider per trovare quella roba...... ahahahah
Visualizzazione stampabile
Un mercatino su Faccialibro ;)ci gira un bel po' di roba, solo originale....serve anche fortuna e velocità, come il caro Slider per trovare quella roba...... ahahahah
Azz questa mi giunge nuova, qualcuno mi manda il link per pm please?
Mandato in Pm ;)
idem come sopra, è possibile avere il link? grazie! :)
Allegato 197348
ciao a tutti è da una vita che non scrivo su sam, e ora che ho ripreso a giocare posto il mio set up domenicale per azioni rapide che mi lasci un bel po di libertà di movimento. La foto fa schifo, spero si capisca qualcosa, perchè è tagliata da una foto di gruppo.
Occhiali: antinfortunistici (non ricordo la marca - aggiornerò) antischegge da fabbro;
mimetica: vegetata e.i. primi modelli forniti in dotazione alle nostre forze armate
Royal guanti estivi GL50B
giubbetto tattico: replica Bravo Equipment 6094 (tolte le tasce portacaricatore e la admin); tasca utility Dx per pallini (se dovessero servire, e piccoli utensili); tasca Sx medica (il necessario per un primo soccorso base)
Radio Midland G8 inserita in una tasca interna del tattico.
Cinturone con tasca per caricatori esausti
Fondina cosciale: Tactical 8 con M1911
piattaforma cosciale: Tactical 8 con 2 porta caricatori per pistola; 2 tasche utility piccole per oggetti quali torcia, coltellino etc
Ginocchiere: royal
Anfibi: anfibi da lancio e.i.
M4a3 troy king arms con single point tactical sling.
Vorrei aggiornare il set up con elmetto FAST emerson (come ho visto in alcune recenti foto del col moschin) anche se credo che sia meglio il mich, e un buon sistema di comunicazione radio tipo bowman
Il set up è molto base.
Sono moooooooolto graditi consigli su come migliorare, cosa cambiare e cosa aggiungere. Dal punto di vista della comodità non c'è nulla da dire, mi ci trovo molto bene, nessun tipo di movimento è impedito.
Riferimenti - immagino tutti già postati- :
Allegato 197350Allegato 197351Allegato 197352Allegato 197353
ehi! carino, davvero! è un ottimo inizio per fare qualcosa di più ispirato, ma è già buono come resa! Le foto che hai portato come riferimento sono di più Corpi, te ne piace qualcuno in particolare? perchè visto il tattico, potresti orientarti sul GOI...se e dico SE vuoi ricreare qualcosa di totalmente reale, se no, a livello di setup, è già davvero bello e comodo così secondo me!
Io cambierei gli anfibi, i militari sono obbligati a portarli, per giocare la domenica invece trovo sia meglio evitare di distruggersi i piedi e prendere un paio di buoni anfibi/scarponi
ma un 6094 sotto una vegetata si e visto???'
mmm non credo, che io sappia le uniche ref pics con un 6094 hanno tutte come soggetto lo stesso operatore del Goi (che in altra ha pure RAV, Weesatch, e così via)
però mi è stato riferito che al 4° vanno molto di RAV e HPC o Ciras in Khaki e Multicam e un altro tattico prodotto dalla Sod per loro
eccomi!! per fare qualcosa di più ispirato, avrei bisogno di qualche dritta... tipo cosa aggiungere e cosa togliere? In realtà questo setup è stato appunto messo in piede per comodità mixando varie idee.. è praticamente una specie di Frankestein, ma tanto gira che ti rigira.. mi perdo via ed è per questo chiedo consiglio a voi. Riferimento in particolare riguardo a un corpo sarei appunto orientato al GOI.
Anfibi... beh ormai sono talmente comodi, hanno preso la mia forma da anni, li ho dal 2004, anno in cui giurai e sono ancora perfetti. non una piega, certo ogni tanto un po di lucidatura :-), non li sento indosso e non pesano.
Per quanto riguarda il 6094 lo trovo comodo, e poi il CB non sembra andare male sulla vegetata.:-) non è una pretesa di reenactment o quanto altro. Comunque confermo RAV, è già al vaglio l'acquisto con indecisione verso RRV, il tempo di raccimolare qualche dindino. Poi non saprei, magari operatori lo usano e non ci sono foto, c'è qualcuno che è a contatto con questi che possa confermarlo?