Io avevo anche chiesto se cambiando solo altri pezzi presenti nel kit e non la molla andrei in overjoule, e anche se è compatibile con il mio L96 della Double Eagle. Tutto qui!
Visualizzazione stampabile
Io avevo anche chiesto se cambiando solo altri pezzi presenti nel kit e non la molla andrei in overjoule, e anche se è compatibile con il mio L96 della Double Eagle. Tutto qui!
ma quanto tira in mt adesso???perchè se sei sui 35 direi che è il massimo a cui puoi aspirare come tiro teso...a meno che tu non voglia andare over
e visto che ci sono....vorrei dire anch'io la mia:
se davvero non te ne frega di andare overjoule,non avresti specificato che per giocare useresti la molla originale,ergo,il beneficio del dubbio sommato all'esperienza nell'area giustifica largamente l'intervento di Daffy.
con questo chiudo l'argomento chiedendo a TUTTI di evitare l'overjoule anche per vie traverse...
prendi come riferimento un muro,dal muro parti e conti i passi,inizi con 35(circa 30 mt),ti giri e spari,se il pallino arriva teso,ti allontani contando gli ulteriori passi...e via dicendo,questo fino a quando il pallino non tocca la base del muro con parabola discendente...così saprai nel modo più grezzo quanti mt tira...oppure,compri/trovi un telemetro
Beh mettiti a 30 metri da un albero e sparagli contro, se il tiro e' teso fino alla pianta arretra di 5 metri e riprova finché non vedi che il pallino inizia a calare.
muhahahahahahaha....shub...stesso metodo ma con oggetto diverso....e sopratutto postato insieme...
Flaka e Shub....perchè non vi telefonate prima di postare?:p
Se hai un l96 Double Eagle sei già over!! Pesantemente over! Cambia la molla, e regola la "durezza" del grilletto, altrimenti ti resta in mano. Non c'è da cambiare niente nel gruppo aria, più che altro ti consiglio di tenere sott'occhio il gruppo hop up. Se vuoi modificarlo (restando nel joule ovviamente) tanto meglio, migliorare fa sempre bene, ma non necessita di cambiamenti immediati...I danni non tarderanno ad arrivare, stai tranquillo!