Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Pretoriano,guardo pure io se mi è rimasto qualcosa....se no ti consiglio quello che faccio io,compra un bel Crane VFC(30€ da Sadafà) con tanto di loghi LMT e tappo posteriore che rimane bello fermo.
In più il vano batterie è pure più grosso e uno non fatica a mettercele.;)
night una cortesia con calma mi fai una foto del calcio vfc col tappo di gomma rimosso? vorrei vedere se anche questo è in 3 pezzi identico al marui o se servono modifiche.
io voglio inserire 2 batterie una a dx ed una a sx quindi vorrei capire se cè spazio anche per i fili.
Se dovesse andar bene lo prendo sicuramente
grazie
ps. le foto tipo quelle che ho postato io grasssssie
ps2. quando fth non me lo hai detto ;)
-
Ciao a tutti
tra poco diventerò possessore di un bel SRE Sopmod (preso quì su SAM da Istrice)
Volevo però montargli una canna più corta (da cqb): so che sono dedicate per sre, ma non le trovo da nessuna parte, tranne che ad HK
in Italia si trovano da qualche parte?
grazie per le risposte
-
In Italia che sappia io non le ha nessuno.
Prova a guardare da Eagle 6 o Firesupport se ce l'hanno.
-
controllato - niente da fare :(
-
si accorciano anche con il tornio, sui miei faccio così
-
dovrei trovare qualcuno che ha un tornio
grazie mille comunque!
-
-
grazie tex, la farò tornire e mi prendo un bel ris DD da 9'' :)
-
Ciao ragazzi, ho una domanda al volo,
il sopmod marui ha il blocco a fine caricatore (sui quelli da 30/82), si "apre" il bolt catch e smette di sparare, e fin qui ok.
Quando invece reinserite il caricatore, dovete riarmarlo schiacciando il bolt catch oppure si arma da solo?
Chiedo questo perchè in alcuni video ho visto che bisogna farlo a mano, mentre invece sul mio lo fa da solo Oo