Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
vi annuncio che oggi ho fatto la caz*ata del secolo.. ho fatto l'ordine per un l1a1 della star presso l'unico soggetto che ce l'ha (saddafà).
si spera:
-che sia effettivamente disponibile
-che mi spedisca il modello giusto
-che il corriere non me lo perda/rompa
-che il martedì festivo a sanmarino non crei complicazioni
-che le loro ferie (dal 3 agosto) non creino complicazioni
-che a mia madre non prenda un infarto quando arriverà un pacco più grosso di lei
p.q.m. (per questi motivi) vi invito ad incrociare le dita e a visitare numerosi il topic sul mercatino dove metterò in vendita parti del mio fegato per rientrare nelle spese :asd:
una volta che avrò per le mani quella canna da pesca, nulla vi salverà da un'invasione di orribili foto in stile guerra fredda :lol:
adesso scusatemi, ma dopo tutto quello che ho letto sul venditore in questione vado ad accendere un cero propiziatorio a sant'antonio :roll:
p.s.: comunicherò quanto prima la data delle esequie del mio portafoglio :cry: non fiori, ma ricariche postepay :roftl:
ah ben...questo ti mancava proprio...
attendiamo foto allora, ti invidio per i libri...!cerca di venire alla hik invece..
nella sezione set up ho inserito le foto del quasi ultimato sbs in tenuta da mct!
-
-
Quote:
tenmich
vi annuncio che oggi ho fatto la caz*ata del secolo.. ho fatto l'ordine per un l1a1 della star presso l'unico soggetto che ce l'ha (saddafà).
si spera:
-che sia effettivamente disponibile
-che mi spedisca il modello giusto
-che il corriere non me lo perda/rompa
-che il martedì festivo a sanmarino non crei complicazioni
-che le loro ferie (dal 3 agosto) non creino complicazioni
-che a mia madre non prenda un infarto quando arriverà un pacco più grosso di lei
p.q.m. (per questi motivi) vi invito ad incrociare le dita e a visitare numerosi il topic sul mercatino dove metterò in vendita parti del mio fegato per rientrare nelle spese :asd:
una volta che avrò per le mani quella canna da pesca, nulla vi salverà da un'invasione di orribili foto in stile guerra fredda :lol:
adesso scusatemi, ma dopo tutto quello che ho letto sul venditore in questione vado ad accendere un cero propiziatorio a sant'antonio :roll:
p.s.: comunicherò quanto prima la data delle esequie del mio portafoglio :cry: non fiori, ma ricariche postepay :roftl:
michele...
https://img193.imageshack.us/img193/5941/rirl1a1.jpg
...siamo con te! :ok:
-
Quote:
moretz
@ tenmich
dai tennone che se tutto va bene domani te lo spediscono e martedi lo hai a casa.....e a tua madre verrà un esaurimento perche hai portato un altro gingillo dentro casa....
ps.altro che canna da pesca quella ingombrava di meno.:roftl:
@ moretz ed antares ottimi set up ma una sola domanda con camelbag integrato al plce ci si puo metter su lo zaino?
-
Quote:
snake89
@ tenmich
dai tennone che se tutto va bene domani te lo spediscono e martedi lo hai a casa.....e a tua madre verrà un esaurimento perche hai portato un altro gingillo dentro casa....
ps.altro che canna da pesca quella ingombrava di meno.:roftl:
@ moretz ed antares ottimi set up ma una sola domanda con camelbag integrato al plce ci si puo metter su lo zaino?
devo provare la settimna prossima con lo zaino...!!provo il n.i. patrol pack, che non è immenso a dimensioni, anche se vorrei provare a portare tutto nel plce (anche perchè spazio ce n'è), in previsione di un campo base dove lasciare zaino etc etc..
-
il patrol pack l'ho preso anchio sto aspettando....il tuo ragionamento fila ho visto che nel posteriore del plce hai montato una haversack pouch e li ce ne va di roba....
-
Quote:
snake89
il patrol pack l'ho preso anchio sto aspettando....il tuo ragionamento fila ho visto che nel posteriore del plce hai montato una haversack pouch e li ce ne va di roba....
ottimo acquisto secondo me. a me piace come zaino.
si, come dici tu,considera che ci sono due canteen pouch, una utility, e l'haversack.
spazio ce n'è..devo provarlo a pieno carico (domenica prox) e vediamo come va...
-
Quote:
moretz
ottimo acquisto secondo me. a me piace come zaino.
si, come dici tu,considera che ci sono due canteen pouch, una utility, e l'haversack.
spazio ce n'è..devo provarlo a pieno carico (domenica prox) e vediamo come va...
raga ma la radio dove la mettete in questa configurazione??
perchè io sfrutto una tasca portacaricatori sulla destra, ma voi non la montate in favore di una utility, configurazione che mi alletta non poco....
-
moretz avremo lo stesso set up!! anche io opto x il plce però con 3 utility normali..devo solo vedere se portare dietro lo zaino con dentro il cammello o solo il cammello senza zaino..invece per la radio io faccio cosi: radio in uno dei 4 portacaricatori e ptt legato ad uno degli spallacci dello yoke..
consigli per gli acuisti: che cosa mi porto come copricapo?
basco/bush hat o nada??
scornacchiatello mio..che invidia quel fucile..
-
almeno un bush hat in tasca portalo, può far comodo (io non riesco a giocare a capo scoperto, oltretutto lasci la fronte scoperta a mò di bersaglio :))