La roba della special equipment volendo si trova, è tutto quello che va dal 2006-2007 in giù che è impossibile da trovare o quasi...
Visualizzazione stampabile
La roba della special equipment volendo si trova, è tutto quello che va dal 2006-2007 in giù che è impossibile da trovare o quasi...
tempo fa ne trovai una a circa 200€, parlo della mimetica.
ragazzi ma di preciso come si chiama quella mimetica desertica ? parlo di quella bianca rosa del goi...
Non credo abbia un nome ufficiale, se hai fortuna la trovi ancora da pxprato.
no px la fa 200, è di loro produzione (fcm) è stupenda ma qualitativamente probabilmente c'è di meglio, non so come fossero le varianti in dotazione ma il modello in vendita se è come quella continentale (che è bella comunque, il taglio è il solito e costa meno assai) non è il non plus ultra, quella continentale è già un po ch eci faccio il pensierino, per un setup stile goi greenside...
Quella che dici tu probabilmente è la pseudo-replica della san marco. L'avevo vista anche io tempo fa ma non è la stessa di quella del goi.
ci vorrebbe una foto ravvicinata per confrontarle, io l'ho vista dal vero in negozio e non mi è sembrata una mimetica del valore di 200 euro... ha solo quel particolare mimetismo, viste così sul sito la continentale da 70 euro e quella desert da 200 apparte il colore sono uguali...
Sarà senza dubbio la replica...
Quando avevo cercato qualche info su quelle due mimetiche non avevo letto commenti troppo entusiasti... anzi...
4' reggimento alpini paracadustisti
Allegato 49289
Allegato 49290
Allegato 49291
Allegato 49294
questi altri non sono sicuro di che reparti siano, ditemelo voi ;)
Allegato 49292
Allegato 49293
Allegato 49295
Allegato 49296
Allegato 49297
Allegato 49298
Allegato 49299
Allegato 49300
sono quelle sul sito della SOD... l'operatoe con l'HK416 è del GOI mentre gli altri dovrebbero essere alpini parà