Visualizzazione stampabile
-
Sonny ma la peacemaker è in alluminio o abs? Ho visto un'indicazione su una scheda che la da come alluminio......di solito la marushin produce in abs,com'è la storia?
------ Post aggiornato ------
azzz.....bella cattiva! E le guancette col teschio punisher dove le trovi cioè le hai già trovate quì in italia?
Ne avevo viste un paio real steel ma chiedevano una cifra spropositata.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Erpoggio
Bellissima la Pacemaker Sonny, rep+ per il pezzo!
La stò cercando anche io da un po', ma tutti gli store che ho visto la danno come esaurita...
Mi puoi dire la tua dove l'hai presa? (In PM ovviamente :))
ciao Poggio mi sa che dove l'ha presa sonny è out of stock però io dove c e l'hanno quì in italia lo so.
-
Spettacolare la USP e sarei curioso di vedere da vicino la SAA per vedere le differenze con la Tanaka.
-
La peacemaker è in acciaio :p "scherzo" è in ABS con parti in metallo, però è quasi a livello Western Arms, quindi: ottima da sembrare in metallo.
-
le realtà steel le avevo viste,ma veramente costavano uno sproposito,invece ne ho viste un paio in alluminio,credo,dall' hobby asiatico a 45 dollari.diciamo che farebbero la loro sporca figura.spero di riuscire a prenderle in fretta anche perché sul carrello c'è parecchio spazio per far incidere un paio di frasi simpatiche
-
ho capito....mi servivano alla svelta quì da noi già col teschietto possibile che in tutta in Italia non le abbia nessuno,ciao un saluto.
-
io non le ho trovate qui ma continuo a cercare nel caso i cinesi le finissero.ciao
-
Quote:
sonnyby
La peacemaker è in acciaio :p "scherzo" è in ABS con parti in metallo, però è quasi a livello Western Arms, quindi: ottima da sembrare in metallo.
Ben detto! ;) E aggiungo: a quanto pare, visto il colore e le leggi nipponiche, si tratta di HW ABS, ossia di un materiale composito fatto da polimeri (30-35%) e metalli pesanti (70-65%). E' molto più realistico (come peso ovviamente, al tatto, come reagisce alle temperature) e resistente rispetto alla plastica" tradizionale, ma non arriva a competere con le leghe di alluminio o zinco più usate per le repliche (alcune, anche se più resistenti sono più leggere, però!).
L'unica pecca è che con questo materiale NON si riesce ad ottenere una finitura lucida, che in questo caso sarebbe stata più idonea.
Quest'ultimo è uno dei (spesso) pochi motivi che spinge pochi appassionati a comprare per questo tipo di repliche gli altrettanto pochi "pezzi" aftermarket reperibili.
-
piccola preview di una prossima recensione:
https://img641.imageshack.us/img641/449/dscn3155t.jpg
scusate il tappo rosso e la qualità della foto, ma ero troppo impaziente di dare questo piccolo scorcio del mio ultimo acquisto...
appena la cronografo la recensisco!
p.s.: lascio a chi ha maggiori conoscenze la presentazione del gioiellino
-
Quote:
mikio
piccola preview di una prossima recensione:
https://img641.imageshack.us/img641/449/dscn3155t.jpg
scusate il tappo rosso e la qualità della foto, ma ero troppo impaziente di dare questo piccolo scorcio del mio ultimo acquisto...
appena la cronografo la recensisco!
p.s.: lascio a chi ha maggiori conoscenze la presentazione del gioiellino
Bella bestiola la Derringer! ;)
Marca? Calibro 6 o 8?
-