Occhio che quando si parla di potenziamento si va sui 2 joule solitamente!
Visualizzazione stampabile
la molla originale la devi usare anche se non giochi e fai barattoling in giardino.....comunque,quei kit non sono solo "potenziamenti" ma garantiscono anche una tenuta d'aria migliore....io però son dell'idea che vale la pena comprarli solo se si rompono le parti originali...diverso invece per i pezzi dello scatto...quelli....subito
i pezzi che complongono i leveraggi dello scatto utilizzati per fermare il pistone etc etc,sono le uniche vere parti ad alto rischio rottura causa forze ed attriti...quelli,ti mollano senza preavviso,meglio spendere in questi....
Ah... Infatti il mio fucile sta tornando da una riparazione proprio perchè era saltato un ferma-pistone... -.- Si possono cambiare? Inoltre, ritornando al discorso di prima sul kit, hai scritto:
Quindi se cambio solo i pezzi tranne la molla... Ho qualche vantaggio per quanto riguarda la gittata?Quote:
comunque,quei kit non sono solo "potenziamenti" ma garantiscono anche una tenuta d'aria migliore....
Non ho detto che qualcuno qui è stupido. Ho chiesto solo un parere...
Direi che comprare un kit da 2J da tenere nel cassetto nel caso in cui si rompa altro per fare "degli esperimenti" e non utilizzarlo per i game o per il barattoling ma solo "per vedere una cosa", il tutto detto da un utente che non conosce nemmeno cosa c'è nel Kit, il tutto in uno Stato e in un Forum dove l'OverJoule è vietato, mi pare una presa per i fondelli.
Chiudo qui il mio intervento, oggi non è giornata.
A domani