Se solo la Crye facesse uscire sul mercato le mimetiche "custom" che vende in esclusiva ai vari reparti....saremmo tutti più contenti...:D
Visualizzazione stampabile
Non sarebbero più "custom"...
;)
Mi pare interessante l'abbinamento del personaggio a sinistra, che evita di utilizzare gli orrendi pantaloni Crye.
Se si guarda la cosa da un punto di vista pratico: quanto successo avrebbe una woodland modificata commercializzata al prezzo Crye? Me lo chiedo perchè io ad esempio non la comprerei mai.
il problema è il solito effetto "OMFG D3L7A!!!11!" che farà schizzare a prezzi demenziali qualunque capo che finirà su ebay; stessa cosa delle combat uniform AOR1/2...
Intanto su MP.Net sta venendo fuori una discussione interessante su un dettaglio delle foto ... i tatuaggi sulle mani!
Forse non tutti sanno che nei Marine sono vietati mentre nell'Army dal 2005 sono regolari. In più sulla cintura del ragazzo a destra sembra spuntare una Glock.
il tipo di sinistra ha un p-mag innestato nel fucile e nel crye jpc ha i classici caricatori..... curiosi sono anche loro headset, uno ha un tasc vecchio tipo, uno ha un thales hand microphone, magari è una foto durante una sessione di training...
guarda i marsoc che ho conosciuto qualche mese fa erano tatuati da far paura (forse essendo un reparto sf hanno qualche libertà in più)