Non importa.. volevo solo sapere se ti dava fastidi, tutto qui. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Non importa.. volevo solo sapere se ti dava fastidi, tutto qui. Grazie :)
Salve ragazzi dovrei chiedere un paio di cose riguardanti questo fucile... ma andiamo per ordine...
Nello scatolo mi è uscito un foglio, nel quale mi elenca le velocità del pallino(0,20g) su 10 spari, le velocità oscillano da 411 e 416 fps
Credo sia over joule me lo confermate?, se metto un pallino più pesante rientro nel joule? oppure che modifica devo (far) fare?
Si, è overj. Non ricordo bene, dovrebbe essere sui 330-340 fps per essere in regola, qualcosa di simile. Comunque, se metti pallini più pesanti il pallino stesso andrà più lento, ma i joule non cambieranno. Infatti, per farti un esempio, se usi pallini 0.20g il limite è 99 m/s, se usi gli 0.25 è 85 m/s, quindi non conta il peso del pallino. Ti basterà cambiare la molla. Con tutte le guide del forum non penso che tu avrai problemi, basta un minimo di manualità.
Il problema è che sono capace di sostituire una molla, ma basta cambiare solo quella per metterlo in regola? o bisogna fare altro?
Che molla dovrei mettere e dove acquistarla?
Ci sono molle apposta, ce ne sono di tante marche: guarder, systema, T&T, marui... Persino della Golden Bow.In genere basta che chiedi una molla da 1j. Comunque, dovrebbe bastare, a meno che non prendi una molla a filo j e hai un guidamolla cuscinettato (se ho detto una cagata mi scuso, non essendo un meccanico navigato, ma avevo letto una cosa simile).
per queste domande si usa la sandbox....
stavolta sposto io...
ma che fine ha fatto l'aug a3?
ciao ragazzi...volevo affiancare un nuovo fucile al mio caroM4 Sr16 marui.
Qualcosa di un livello più alto...mi sono prefissato un budget di 350-400€ max.
Puntavo ad un xcr-l mini della VFC che mi garba veramente molto, vorrei comunque vederlo da vicino e imbracciarlo per rendermi veramente conto se mi piace o meno.
Come alternativa mi piace anche il VFC Mk18 Mod0, però è il "solito" M4 e mi piacerebbe cambiare un pò.
Premesso che non ho un ruolo fisso nel club, più che altro assalto o fisso in difesa, quindi vorrei un arma un filo più piccolo dell'SR16, meccanica affidabile e possibilmente lipo-ready (magari con una bella 11.1), deve utilizzare i caricatori COLT (ne ho parecchi e non mi va di comprare caricatori differenti, altre tasche per il vest ecc ecc), se colt deve essere mi piacerebbe con la canna in pezzo unico (non ballerina come quella dell'SR16 che dopo ogni giocata devo sistemare).
Come marca ho puntato sui VFC perché ne leggo solo bene e i ragazzi del mio club che hanno i VFC si trovano molto molto bene.
Ammetto che l'XCR mi ha stregato, come linea, come caratteristiche e tutto mi sembra un gran fucile.
Ho letto la recensione qui sul sito e ne parlano bene, qualche video recensione su youtube e pure ne parlano bene.
Ma qui sul forum, voi che l'avete provato, che ne dite?
E' un buon fucile? Vale quello che costa?
Ebbene sto affrontando questa scelta, i prezzi sono più o meno simili... 188€ per la KSC e sui 195-199€ per la Umarex... le avete provate? pareri e difetti delle due?
ho provato con l'apposita funzione cerca ma nelle recensioni sono un pò troppo buonisti e certe le cose si arrivano a sentirle solo su video e altre varie, mentre della Umarex non si sà proprio niente! per le compatibilità dei caritatori di tutte e due? se avete pure qualche minima notizia e voce di corridoio non esitate a farmi sapere! GRAZIEEEE! :)
La Umarex di solito rimarchia, comunque 200€ per una pistola mi par molto ^^' ti conviene però chiedere nella Handguns ROOM che è specifica
Ahab
Si infatti non presenta le scanalature laterali e nessun buco per far entrare "la bombatura" del gommino hop up che verrà premuta dal pressore perchè montava un pezzo di plastica che era come una prolunga... comunque sia questo non è un problema.. con un dreamel ieri ho fatto il foro e oggi penso di fare le scalanature, tagliare a misura e rifinire la volata a modo... poi si vede come va..tanto anche dovesse andare male, in questo periodo mi annoio terribilmente e un pò di lavoretti come questi mi aiutano a passare le giornate :D
ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza tra le varie versioni del masada (AeK)? perchè in giro ho visto che ce ne sono diversi tipi di diversi anni
grazie :3
ragazzi, vorrei comprare una pistola da soft air, meglio elettrica, gas o co2?
da quello che so:
- quella al gas soffrono degli sbalzi termini sopratutto d inverno e non sparano bene e poi il gas forse è un po una rottura per la bombola, per gli sfiati se il beccuccio non è messo bene...
- quella a co2 è piu potente e quindi forse un po ever joule, è comoda in quanto si comprato le bombolettine da mettere nelle guancette e via...
- quella elettrica è un enigma per me, mai usata una e non ne conosco pregi e difetti...
tral altro la vorrei scarrellante, indifferente se full metal o semi e di una buona marca tipo KJW o HFC o WE o qualcosa di simile...
Grazie mille
lascia perdere assolutamente quelle elettriche, se ti piace scarrellante prendine una a co2 scarrellante che secondo me sono le migliori
Green gas :D preferisco mille volte ..lQuote:
Originariamente inviata da alexone85
green gas lo avuta ma avevo sempre problemi di inverno ed in piu ogni tanto non mettevo bene la bombola e il gas usciva... xe non ti piacciono le c02?
come marca sempre le solite?
In ordine di qualità:
1 mauri
2 kjw
3 we
4 hfc
beh, opterei una bella soluzione: green gas estate, co2 inverno... che ne dite....?
Dici a me ? Quelle al co2 che ho provate quasi sempre risultavano over, poi il green gas lo trovo più comodo e diffuso qui di se lo cerchi e lo trovi subito in game in caso di emergenza..poi dalle mie parti non ho problemi di temperatura i'm Sardegna funziona tutto alla perfezione anche in inverno :)..Quote:
Poi gusti, e vero che il c02 è più comodo da portare e in praticità quello si..
si skype stavo rispondendo a te... potrebbe essere "furbo" avere un caricatore green gas per l estate ed eventualmente uno a co2 per l inverno...
trovo molto piu pratica una pistola a Co2 in effetti...
Sicuramente se la pistola può tenere entrambi i gas perché no, ma ripeto qui io non ho problemi di temperature per questo prediligo il gas ;)Quote:
fortunato!!!
sono indeciso sulla marca, ora è comparsa anche: KWC oltre alle:
1 mauri
2 kjw
3 we
4 hfc
marui sono quasi tutto plastica... eviterei... gran marca (che si fà pagare parecchio) ma che alla fine ti dà repliche in abs :s non è meglio full metal, o quasi?
Le Marui sono le migliori pistole di tutte !! Una bella hi-capa cosi ti sfrutti entrambi i caricatori c02 e gas :)Quote:
Sono fantastiche, io a breve appena riesco minore di una Nigth warrion
Ma che voi sappiate esiste la five seven full metal? Perché quella che ho trovato è in ABS :confused:
I miei due penny
Mi sa di noQuote:
Originariamente inviata da LordSergeij
Bisognerebbe guardare dai negozi di HK magari si trova qualcosa, ma mo' sa che sia un pô difficile ma mai dire mai, hai provato a guardare da hobby Asia ?Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
La glock è già più diffusa
allora, la 5-7 ha tutto il corpo in plastica, tranne il carrello, su alcune marche, ma ho sentito che è in commercio un kit, per il corpo, che la fà diventare full metal.... ma costicchia..... comunque la 5.7 è bella anche se è di abs ;)
---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:28 ----------
Salve signori, volevo chiedervi, se i più esperti sanno se per caso questo ris esita e come si chiama....
https://www.deviantart.com/download/...xy-d30ej1n.jpg
grazie infinite :mrgreen:
Si ma CO2 spesso sono over
Molto spesso :DQuote:
Originariamente inviata da Fede1978
E sopratutto se una pistola è predisposta per il green gas, NON mettere mai il co2 se no avrai brutte sorprese xD
Whahah , le hi capa Marui comunque lo reggono benissimo sia il green che il c02Quote:
Originariamente inviata da nikaldro
ho i miei dubbi... son tutte in abs...
Boh non rischierei xD
Raga, voglio comprare un low cost elettrico da customizzare per cecchinare, ero indeciso dra il g 3 sg1 e il g36 e con ottica tutti e due GB, il prezzo è praticamente lo stesso.Da novizio direi che è meglio il g3, ma lascio a voi l'ultima parola.Qui sotto linkero le caratteristiche tecniche del g3 prima e dfel g 36 dopo
g3
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-GOLDEN BOW
-Cod Art-F098
-Modello-G3 SG1
-Peso-3500g
-Lunghezza-1030mm con calcio fisso in abs
-Caricatore-500 pallini
-Guscio-in tecnopolimero
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria- type mini 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-in metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-acciaio 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
g 36
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-golden bow (China)
-Cod Art-g608-5 III GEN
-Modello-G36L CON BIPIEDE E OTTICA 3X30
-Peso-3600g
-Lunghezza-760mm/980mm
-Caricatore-470pz
-Guscio-tecnopolimero
-Maniglione per trasporto fisso
-bipiede:compreso
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-short axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-teflon 7mm
-Pistone-abs
-Testa pistone-abs
-Cilindro-ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule