Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
complimenti a paul e lo aspettiamo volentieri in italia con il suo nuovo negizio.
mi auto quoto approposito dei negozi, nn vi sembra che paul da quando ha annunciato l'apertura dei suddetti abbia iniziato ad alzare i prezzi di qualche prodotto?
io l'ho notato sull'aimpoit da me acquistato e pagato €28.67eur e che ora costa €35.83eur, che nn mi sembra una differenza inrilevante.
qualcuno di voi ha notato variazioni di questo tipo su altri prodotti?
-
Quote:
andre7
mi auto quoto approposito dei negozi, nn vi sembra che paul da quando ha annunciato l'apertura dei suddetti abbia iniziato ad alzare i prezzi di qualche prodotto?
io l'ho notato sull'aimpoit da me acquistato e pagato €28.67eur e che ora costa €35.83eur, che nn mi sembra una differenza inrilevante.
il dollaro e' passato da quasi 1,6 a 1,2 circa contro l'euro!
-
apriamo il club degli aquirenti danneggiati dai doganieri bastardi! :glu:
seriamente nessuno sa cosa dovrei fare per evitare che lo rimandidino ancora una volta indietro?
-
Quote:
shub
il dollaro e' passato da quasi 1,6 a 1,2 circa contro l'euro!
devo smettere di scrivere post appena svegliato :ops:
fate finta che nn abbia scritto nulla:spy:
-
Quote:
andre7
semplicemente , dato che ha sbandierato che nei nuovi punti vendita i prezzi sarebbero stati i medesimi del sito,pare abbia aggiunto il guadagno dei dealer...un' aumento del 25% none' cosa da poco...:cry:
-
ragazzi è come ha detto shub è a causa del dollaro ke è più forte ke i prezzi salgono è normalissimo
-
ma dai... mica e' salito del 28% ..e che caxxo...
e poi gli aumenti sono stati fatti gia da molti giorni ed il dollaro era ancora debole...
-
Quote:
caligola
ma dai... mica e' salito del 28% ..e che caxxo...
e poi gli aumenti sono stati fatti gia da molti giorni ed il dollaro era ancora debole...
come già detto, è passato da 1.6 a 1.2(ora è 1.29! :d) quindi cmq i prezzi liavitano!! se guardate quelli in dollaro, restano uguali! ;)
-
sono d'accordo,ma resta sempre il + conveniente
-
ho ordinato un paio di occhiali desert locust essential black della revision, arrivati in 14gg senza problemi.