Visualizzazione stampabile
-
il Mio ex Socom trasformato in Sopmod è carico come un mulo da soma (ris, torcia, peq, specter) ma rincula molto forte...
Da parte mia ho notato alcune magagne che possono progressivamente ridurre il rinculo:
1)la massa battente all'interno dello stantuffone del recoil a volte si blocca... basta lucidare la massa, la sua sede, e lubrificare il tutto con un velo di olio siliconico... torna a battere con tanta furia.
2)la molla di ritorno delo stantuffone del recoil, l'originale Marui, si snerva in fretta.... installata quella di Echigoya (quella che a Dennis pare non funzionare purtroppo) ed il rinculo è bello forte.
-
saltati 2 denti del settoriale o come si chiama... quello più grande insomma... tagliati via proprio di netto! qualcuno ha una vaga idea delle possibili cause?
-
Dipende cosa stavi facendo, come e cosa hai sentito...
-
I denti poi del settoriale che vanno ad ingaggiare quelli del centrale, non del pistone! Povero Ghibli...
-
Nulla di particolare... l'unica cosa di diverso è che stavo usando un caricatore maggiorato (originale), mai usati finora, ma dubito possa dipendere da quello ... ha fatto un rumore metallico di rotelle a vuoto come ho toccato il grilletto... al game prima 2 colpi pero li avevo gia tirati... bohhh
---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 15:28 ----------
Arrivata la terna nuova!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
I denti poi del settoriale che vanno ad ingaggiare quelli del centrale, non del pistone! Povero Ghibli...
di norma i denti del settoriale che saltano sono quelli che agganciano sul primo dente in acciaio del pistone: essendo il settoriale in zama è comunque destino che saltino o si appiattiscano/affilino per usura.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, o figlioli di mamma Marui!
Mi presento: sono Joker del Seal Team Six di Pinerolo e da ieri sono il felice possessore di un delizioso M4 Sopmod CQB-R... Sono estasiato, ieri dopo che è arrivato gli ho subito fatto la modifica per la lipo, come spiegato molto bene nella guida di Wotan, e poi lo ho provato, cavolo dire che mi ha lasciato stupito è riduttivo, non vedo l'ora che sia domenica per fare una bella prova in game!
Grazie a tutti per le innumerevoli e preziose informazioni che ho trovato in questa sezione di SAM!
Mentre ci sono vi posto pure una foto:
Allegato 140477
P.S: se ho sbagliato thread a postare scusatemi!
Joker
-
benvenuto nel mondo sre,ne provi uno ed è la fine,domani vado a prendere l'ak mn sre e sono 4 con lui (m4 socom,ak su,g36k,)
-
Quote:
Marc Joker
Ciao a tutti, o figlioli di mamma Marui!
Mi presento: sono Joker del Seal Team Six di Pinerolo e da ieri sono il felice possessore di un delizioso M4 Sopmod CQB-R... Sono estasiato, ieri dopo che è arrivato gli ho subito fatto la modifica per la lipo, come spiegato molto bene nella guida di Wotan, e poi lo ho provato, cavolo dire che mi ha lasciato stupito è riduttivo, non vedo l'ora che sia domenica per fare una bella prova in game!
Grazie a tutti per le innumerevoli e preziose informazioni che ho trovato in questa sezione di SAM!
Mentre ci sono vi posto pure una foto:
Allegato 140477
P.S: se ho sbagliato thread a postare scusatemi!
Joker
ben venuto
---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:17 ----------
Quote:
frog
benvenuto nel mondo sre,ne provi uno ed è la fine,domani vado a prendere l'ak mn sre e sono 4 con lui (m4 socom,ak su,g36k,)
ti manca lo scar :)
cmq hai ragione io ne ho gia 2 per colpa del mio socio Donka che ne ha 4 hihihihihihi mi ha contagiato
ho lasciato il ptw per passar al marui che a mio avviso è piu divertente
-
ha ragione, è piu divertente e in singolo non ha niente da invidiare in precisione a un ptw.
anche io sono a quota 2, uno cqb e un A1 SWAT :D