Visualizzazione stampabile
-
si grazie ragazzi, ma come detto proprio 3 post prima cerco proprio quella a&k a molla ma (come sempre scritto poco prima) non all'estero, a causa delle nostre simpatiche dogane :)
e soprattutto non capisco come mai ancora non sia arrivato il italia... e' parecchio ormai che è uscito!
-
Quote:
Originariamente inviata da
brunone
ci sono vari filmati su you tube,spara fin troppo bene...:) è pesantemente over. questo sito che hai postato è polacco o si trova in oriente?
se fosse in europa niente spese doganali.
mi sa che non siamo nella sezione giusta per parlare di questo ciufilozzo.
-
perchè i negozianti sanno che il dragunov realistico esteticamente (quindi escludendo goldenbow e simili) fa gola a molti, così per ingrassare il portafoglio mettono in vendita solo quelli costosi (atoz/king arms e classic army) restringendoti le possiblità d'acquisto. così hai due scelte: o lo prendi all'estero con la certezza quasi matematica che non ti arriva grazie ai nostri solerti doganieri, o spendi 500 euro più spese prendendolo in italia. ed è così per molti altri articoli davvero interessanti purtroppo.
-
-
-
oggi è arrivato un nuovo bimbo, vediamo se qualcuno capisce qual'è...
https://i123.photobucket.com/albums/...h/cimg4213.jpg
-
io direi che dopo "l'anche io odio mctaz fan club" possiamo innaugurare anche "l'odio minime fan club"
-
quanto ti odio salvioch...
-
Quote:
salvioch (el minime)
la chitarra?
mctaz
-
Quote:
salvioch (el minime)