Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
10/10
no .... io intendo il "reggimento" ossia il 22° SAS che viene comunemente definito : " IL REGGIMENTO"
Si vede che hai letto "Azione Immediata", eh...? :rolleyes:
-
Quote:
Staffy
Si vede che hai letto "Azione Immediata", eh...? :rolleyes:
come tutti ;)
-
eh bhe !!
bhe che vest usano ???
-
Quote:
10/10
eh bhe !!
bhe che vest usano ???
Domanda troppo generica...
Se mi dici l'epoca e il teatro operativo che ti interessano, ti racconto tutto (ma proprio tutto)...
Il tuo portafogli non sarà per niente contento di tutto ciò...
-
-
staffy.....
ovviamente SAS ....
epoca attuale......
teatro operativo iraq.....
se ultimamente sono presenti in qualche altre parte del mondo,magari in teatro giungle-boschi mi farebbe sapere il loro set-up ...
-
Quote:
VIASSO
Qualcosa di simile si, specialmente in caso di pattuglie montate su veicoli, ma il brand che va per la maggiore è Blackhawk...
-
Quote:
Staffy
Qualcosa di simile si, specialmente in caso di pattuglie montate su veicoli, ma il brand che va per la maggiore è Blackhawk...
grazie mille ancora Staffy, se hai qualche modello da consigliare mi faresti l'ennesimo favore!! comunque grazie ancora già per quest'info!!!!!
-
Quote:
10/10
staffy.....
ovviamente SAS ....
epoca attuale......
se ultimamente sono presenti in qualche altre parte del mondo,magari in teatro giungle-boschi mi farebbe sapere il loro set-up ...
Al momento non mi risulta impiego operativo in Iraq, mentre l'attività è stata intensa fino a un paio d'anni fa.
L'impiego era prevalentemente rivolto ad operazioni "Direct Action" in contesto FIBUA per la ricerca e la cattura di membri di AQI, di caches di armi e IED, e di documentazione preziosa per l'intelligence.
Il libro di Mark Urban "Task Force Black" è un'ottima fonte di informazioni su quelle operazioni.
I vests impiegati per le DA ops. sono stati i body armours Releasable Assault Vests prodotti dalla MSA/Paraclete.
-
Quote:
10/10
staffy.....
ovviamente SAS ....
epoca attuale......
Con un PLCE vest puoi cominciare bene l'avventura nel BSCF..Staffy ti potrà confermare l'utilizzo di tale vest, anche fortemente modificato, in diversi teatri operativi, dalla prima guerra del golfo alle operazioni in afghanistan da parte di SAS (io aggiungo anche da parte degli SBS).
Poi dipende da cosa vuoi replicare...
Dai un'occhiata al topic SAS o SBS photo. Li puoi trovare qualche cosa di interessante.,..