:sbav: :sbav: di chi è quel cannone con lanciagranate?Quote:
Originariamente inviata da puma
Visualizzazione stampabile
:sbav: :sbav: di chi è quel cannone con lanciagranate?Quote:
Originariamente inviata da puma
eggia'... un po' come quando senti la mano di grigio battere sulla tua spalla.Quote:
Originariamente inviata da kraven
...ah no, potrebbe non essere la mano...
ahhhahahahhhahah 8)
bellino l'aug con il lanciagranate... :d
cacchio bele foto!!!!!
:) il gomito è uno solo non vedo nessuna sagra.
le dita sul grilletto si tengono sul grilletto quando sai che hai da sparare perche sei in action e ho detto molto.
oh ne andasse bene una e poi zizzanante sono io :) :wink2: sto scherzando, esprimo anche io il mio point.
il tipo col gomito alto alla faccia del realismo potrebbe caricando o controllando che il colpo sia in canna (anche se dovrebbe farlo prima dato che sono in covert a quel punto e il rumore del cocking compromettere l'infil)---- questo giustifica il gomito alto del movimento.
ma grigio ce l'ha grande e lo usa per battere sulla spalla e far dichiarare gli avversari. vogliamo fare a gara? a me oltre a bronco mi chiamavano bega...
ehehehe!
non ha gli occhiali... quindi non è in action ma in posa.Quote:
Originariamente inviata da bronco
ovviamente non ha fatto nulla di grave... si tratta di un giocattolo da softair e non di un arma vera e presumibilmente non c'era nessuno davanti. però il dito sul grilletto fa poco poco fast nelle foto in posa.
Quote:
Originariamente inviata da swisström
perchè credi che tutte le foto che si vedono dei soldati sul fronte son realizzate mentre stanno realmente ingaggiando? :giggle: :giggle: :giggle:
eppure hanno sempre il dito sul grilletto :d
il dito sul grilletto ce l'hai quando stai sparando.Quote:
Originariamente inviata da bronco
altrimenti se sei in pattuglia con uno bastardo come me ti pianta un proiettile in fronte per precauzione. :twisted:
guarda meglio... o sono addestrati coi piedi o il ditino è ben fuori anche quando sono in pattuglia.Quote:
Originariamente inviata da skyzik
Quote:
Originariamente inviata da kame
*
swiss...lascia stare..è inutile...noi il buono impegno lo mettiamo...