si ma dopo uno sparo ti scoprono
Visualizzazione stampabile
ecco perchč qui tutti usano ba :snipersmile:
no ma era solo da chiedere comunque io a momenti prendo un l96 well
se devi iniziare, un m14 marui!
e' ottimo, preciso, silenziosissimo, e se ti rompi di fare lo sniper, ha un fucile a raffica ottimo per fare il marksmann (se per te la rirpoduzione dell'equipaggiamento significa qualcosa).
se prendi il soc16, e ci metti un silenziatorino, ha un ottimo fucile, e se ti rompi, le dimensioni ridotte, ti permettono di portartelo in giro in pattuglia come un normale m4.
se vuoi fare il puro sniper, vai di ba, e il gusto sarą sicuramente maggiore.
questo topic č per discutere sulla sniper area,le domande fatte negli ultimi post sono da "niubbo sniper area".....
ho un forte dubbio.ma se i fucili da cecchino da 1 joule sparano come qualsiasi mitra a raffica a cosa serve?
la distanza di tiro č uguale non vedo l utilita del cecchino.
il mauser se č a 2j dalla fabbrica perche devo depotenziarlo?
hehe...ovviamente xche č over joule e per una infinitesima volta che si ripete...č fuori leggeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
la risposta alla tua domanda č, si, devi depotenziarlo, il limite č 0.99joule.
la risposta alla domanda, a cosa serve il fucile da cecchino se spara come i fucili a raffica, beh, serve per fare il ruolo del cecchino ovviamente!
il fucile a colpo singolo ti da il vantaggio della silenziositą ma con lo svantaggio di perdere la raffica.
quindi diciamo che il ba ha un potenziale maggiore rispetto ad un aeg a patto di saperlo usare, saper giocare, e fare le partite giuste con le partite giuste, a me mancavano tutte e 4 le ipotesi tanto che ho dovuto rinunciare al ba!
dark nemesis la legge č quella, se il negoziante non la rispetta devi farlo tu!
per il resto c'č una sezione dove si parla di leggi e quant'altro, avresti sicuramente trovato molto col tasto cerca!