Visualizzazione stampabile
-
-
Beh manca la vernice perché immagino sia un prototipo.. esteticamente discutibili MA se funzionassero.. perché no? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Beh manca la vernice perché immagino sia un prototipo.. esteticamente discutibili MA se funzionassero.. perché no? ;)
io non ho mai amato i caricatori doppi così li trovo proprio ingombranti..
-
Anche io a dirla tutta... ma se potessi li proverei ;)
-
Quote:
=Elvis89=
Anche io a dirla tutta... ma se potessi li proverei ;)
Il secondo caricatore sarà un contenitore di qualcosa o sarà puramente estetico?
-
Sarà il serbatoio maggiorato per il gas... penso...
-
1 allegato(i)
Contiene il serbatoio del gas ( o parte dello stesso ) come si vede da quest'altra foto ( si notano 2 tubi che portano il gas )
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
E già che ci siamo , ecco anche la versione SD5 del WE Apache ( che fantasia coi nomi che hanno :-) )
https://img.tapatalk.com/d/14/08/09/a6aqa5ej.jpg
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
------ Post aggiornato ------
Quote:
io non ho mai amato i caricatori doppi così li trovo proprio ingombranti..
pero' quei finti proiettili fanno tanto " Figo".... :-)
-
Quote:
fcdlc
Contiene il serbatoio del gas ( o parte dello stesso ) come si vede da quest'altra foto ( si notano 2 tubi che portano il gas ) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ecco da qui si capisce bene.. Però no quella connessione mi da parere di possibile perdita no?
-
Quote:
fcdlc
E già che ci siamo , ecco anche la versione SD5 del WE Apache ( che fantasia coi nomi che hanno :-) ) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD ------ Post aggiornato ------ pero' quei finti proiettili fanno tanto " Figo".... :-)
Il loro kurz mi ha tentato parecchio! Il soprannome apache non ho capito perché lo hanno etichettato in quel modo...
Vero vero i fonti proiettili danno quel tocco gangster ehe non so perché mi fa pensare a quello