Visualizzazione stampabile
-
nessuno che riesce a risolvere questo mio enorme dubbio????
-
Quote:
Originariamente inviata da
elvyy10
nessuno che riesce a risolvere questo mio enorme dubbio????
provato a risolvere con il teflon??
per Diego le boccole prenderle in bronzo perche si rompono prima di quelle in acciaio
-
Quote:
Frizzi
per Diego le boccole prenderle in bronzo perche si rompono prima di quelle in acciaio
?????
-
Quote:
Frizzi
le boccole prenderle in bronzo perche si rompono prima di quelle in acciaio
Ehm, non so se intendevi qualcos'altro... Non sono un esperto ma mi sembra un messaggio un pò contraddittorio
-
Quote:
Frizzi
https://www.imagenerd.com/uploads/fail18-pf7oG.jpg
Comunque ha ragione, quelle in bronzo si autolubrificano, quindi sono meglio di quelle in acciaio (non cambia tantissimo, comunque)
@elvyy: citando da https://www.softairmania.it/threads/...esta-antivuoto
rimediare alla perdita del gruppo aria (home made).
controllare innazitutto l'o-ring se danneggiato o secco cambiarlo . nel caso in cui l'o-ring sia apposto passare un paio di giri di nastro di teflon nell'intercapedine in cui alloggia l'o-ring .
se si ha la disponibilità di comprare una testa pistone nuovo non esitate. se invece la testa pistone con annesso o-ring è apposto e non riuscite a bloccare la perdita d'aria togliete la testa cilindro , verificate lo stato di usura della guarnizione e passate un paio di giri di nastro di teflon sulle pareti della testa cilindro.
-
Quote:
elvyy10
lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta
trovi la perdita (ad esempio: testa pistone), sistemi e sei a posto; spesa: 5€
cambiare tutto con il kit da te citato costerà 10 volte tanto
-
Quote:
diego.
ciao, le boccole da 7mm vanno bene in acciaio o quelle in bronzo sono molto meglio?
meglio quelle piene in acciaio che si usurano di meno
-
Quote:
ise
trovi la perdita (ad esempio: testa pistone), sistemi e sei a posto; spesa: 5€
cambiare tutto con il kit da te citato costerà 10 volte tanto
io vorrei cambiare tutto il kit direttamente perchè i miei amici mi hanno chiesto cosa regalarmi per il mio compleanno e allora ho deciso di cambiare tutto il kit direttamente
-
guarda... sono un patito delle modifiche meccaniche ma un kit intero non lo comprerei mai.
non so di preciso quanto costi ma posso averne un'idea e... sicuramente non conviene :) poi ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come meglio preferisce
diciamo che se devono farti il regalo... ci sono tante altre belle cose XD
-
Quote:
elvyy10
lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta
veramente un fucile che fa 88m/s è più che accettabile ed io nn lo toccherei!!!