Visualizzazione stampabile
-
Ma wow anche questo! Io proverei con un chest o sod o hsgi, potrebbero esser acquisti privati..se no quel load bearing che si vede indosso al Marinaio con mitraglione, multicam, pantaloni verdi ed ibh nelle foto di parecchi anni fa, appena trovo la ref te la posto
-
Eh infatti avevo pensato al chest SOD perché comunque ha un costo abbastanza contenuto e la qualità è ovviamente ottima, però se ci sono magari ref pic da cui trarre ispirazione non sarebbe male! ;)
-
trovata la foto che dicevo, tizio a sinistra con panta verde! se no anche solo una cintura molle della SOD, già che è usata molto ultimamente ;)
https://img252.imageshack.us/img252/...sparaclete.jpg
-
Bello l'h-harness anche se lo vedo più da gunner effettivamente, l'idea era di abbinare la molle belt sod a un mini chest, anche perché della multicam ho solo la Combat shirt ;P
-
@Slider87: che ne dici di un vest, tipo LBT-6094 ?
-
Il 6094 è quello che uso, pensavo a qualcosa di più ridotto ^^
-
10 allegato(i)
Salve a tutti ragazzi,
Voglio mostrare a voi il mio set up Domenicale GOI-Ispired per partite di breve-media durata (Max 8h)
Per comporre il Set-up mi sono ispirato agli operatori in Iraq in questa foto (quindi un pò Old style ;) )
Allegato 179010
Ecco il set up versione "Fuciliere":
Allegato 179011Allegato 179012
KIT LIST:
- Mimetica San Marco Modello 2003 (Berserk issued :p )
- Cappellino in Pile EI
- Shemag
- Anfibi Toblin (Da sostituire con un paio di anfibi desert)
- Paca Replica Coy
- Chest Rig Replica OD
- Ginocchiere nere
- Guanti Vega Holster OD (Da sostituire)
(Mancano in foto un Camel Back 3l vecchio OD tipo e un Frogman replica,entrambi lasciati in macchina per "malfunzionamento",posterò delle foto "integrative" al più presto)
ARMAMENTO: M4a1 KA e non solo...
Ecco un paio di foto con il Barret:
Allegato 179013Allegato 179014
Un paio di foto "in postazione":
Allegato 179015Allegato 179016
Un paio di foto con la "minimi" (Che alterno spesso all'M4 per questo set-up):
Allegato 179017Allegato 179018
Ed ecco un omaggio all' Italian Style FC assieme a un "folgorino di altri tempi" XD
Allegato 179019
Si,il set up per alcuni versi è mooolto ispired,ma stò lavorando piano piano per renderlo accurato,sotto con le "sberle" ora :giggle:
-
-
-
3 allegato(i)
Ciao ragazzi,
è un pò che non posto ma ecco qui due o tre scatti fatti in fiera a ferrara
Nelle foto tra gli altri compare anche slider.
Kit list a breve;)