Ve ne sono altre di questo joint training?
Alla palestra CAI dove vado dovrebbe esserci qell'imbrago tra quelli "da prestare"...
Visualizzazione stampabile
Ve ne sono altre di questo joint training?
Alla palestra CAI dove vado dovrebbe esserci qell'imbrago tra quelli "da prestare"...
ciao ragazzi..ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere...non sono un'esperto di british style (anche se devo ammetere che mi affascina)...ho questo tattico, ma non ho ancora capito quale forza armata lo usi...sfrucugliando qua e la ho trovato delle somiglianze con alcuni tattici usati dalle forze armate inglesi (spero di no aver avuto allucinazioni XD)
il tattico è questo:
Allegato 178378
grazie mille in anticipo!! ;)
Alla lunga, assomiglia all'osprey vest, tranne che per colore e chiusura frontale (nell'osprey vest non c'è la cerniera)
Potresti farlo passare per "tacV1", anche se però si vedono lo stesso i passanti MOLLE...se ben ricordo (@Ten, mi pare la postasti tu) vi era una foto di un operatore in Kosovo con addosso proprio un tacV1. :)
Con quel tattico non ti avvicini a niente di realistico purtroppo. Ma con poche decine di € trovi ormai vest DPM issued! ;)
dici niente...
La foto è questa
Allegato 178714
però la differenza fra un Tacvest e quel gilet pieno di pals è molto evidente. C'è poco da fare.. io seguirei il consiglio di Lorenzo ;)
sarà mica un tattico della vyper? mi pare strano un inglese con un tac v1 eagle... mentre ne ho visti diversi con la roba della vyper...
Anche in A-Stan si son visti parecchie volte tattici simili, indossati sopra la protezione balistica da personale imbarcato sui mezzi. C'è una famosa serie di foto di qualche anno fa insieme ai soldati estoni! ;)
eh...quello nella foto sembra molto il tattico croato usato un pò di tempo fa dall'esercito italiano..mi sa veramente che con il mio ci faccio ben poco :rolleyes:
Prima di scappare a pranzo dai suoceri vi devo chiedere una a cosa a cui non trovo risposta ...
Il set up che sto ultimando è :
-DPM s2000 shirt inssue
-DPM s2000 pants inssue
-PLCE webbing inssue ;)
- boonie hat falda corta
- guanti in nomex
- l85 a2
La mia domanda è , dato che userei questo set up anche col freddo , oltre al windproof ( che già ho , originale :D ) , esiste una giacca più pesante ( imbottita ) che possa andar bene x una configurazione di questo tipo ? adesso come adesso uso materiale termico sotto la mimetica ... ma mi sembra strano che non ci sia altra soluzione :confused: . Purtroppo sono mega pignolo nella costruzione di set up e se non vaglio tutte le possibilità non sono contento :-D
Grazie in anticipo ragazzi ..
una norgie sotto la camicia e al windproof e sei a posto..oppure c'è sempre il goretex