Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
xXKoyukiXx
Salve a tutti sono un neofita dello siniping...avrei bisogno di qualche dritta su quale bolt action comprare come primo fucile da sniper...nel mercatino ho messo l annuncio del mio m4 e con i soldi di quello prendero uno sniper rifle...vorrei spendere intorno ai 150 dindini...mi potreste consigliare negozio e fucile che piu potrebbe fare al caso mio?
Ciao e benvenuto nella sniper area, il fucile è una scelta strettamente personale, ti consiglio di leggerti tutte le varie recensioni ..... è letteralmente un mare di roba.
Poi se hai dei dubbi chiedi , ma prima controlla, le tue domande hanno già sicuramente una risposta.
;-)
-
grazie per l accoglienza teflon :wink2:
farò un giro vediamo che trovo
-
-
ecco ho cercato...il mio dubbio principale consiste nella scelta tra l96 e vrs10...ti prego dammi qualche dritta dicendomi per esempio i pro ed i contro di entrambi i fucili
-
come precisione-potenza siamo li, sono entrambi da depotenziare, l96 pesa 2kg in piu..
-
ok grazie per aver risposto cosi velocemente :)
ora che ci sto pensando...avevate consigliato di non iniziare subito con i bolt action,quindi mi sto interessando a questo m14
https://www.softairmania.it/threads/...10#post2257210
magari mettendoci una canna di precisione puo diventare un buon fucile da sniper
-
domanda per voi esperti detentori e fruitori dei vsr 10 marui :
il g-spec è più silenzioso del pro sniper. ma questa differenza risiede nel silenziatore?
ovvero montando un silenziatore su un pro sniper si ottiene la stessa silenziosità del g-spec se non maggiore?
-
per cecchinare mi conviene prendere un bolt action o un elettrico?
-
L'anima dello sniping e' il Bolt Action, e ogni sniper che si rispetti o sia degno di questo nome ha un BA :) ma se e' poco che giochi a SA e vuoi provare il ruolo ti consiglio di iniziare con un elettrico, il mio percorso e' stato M4->M14->M24.... wow adesso che ci penso controllo se fanno un arma chiamata M34 perche potrebbe essere la mia prossima ASG :rofl:
-
ahahaah..
No perche sto comprando questo m14 https://www.softairmania.it/threads/...10#post2257210 e volevo sapere se va bene per iniziare a cecchinare