anvedi gara... :giggle: quasi quasi mi fidanzo con te! :oops:
Visualizzazione stampabile
anvedi gara... :giggle: quasi quasi mi fidanzo con te! :oops:
ebbravo gara... (fondina come dio comanda?? quel plasticone sarà bello sarà special forces ma è un plasticone...boh se piace a voi! protegge la pistola ok, ma boh...)
devi essere un po piu fast and furious sei troppo "fast and calm"...
----
blitz stupende le foto, il telone, simulazione, lancio...ma dov'è il pendio??
ciao.
rebel ti dico subito che se ci fidanziamo tu fai il passivo...Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
gara quasi professional!
che zainetto hai?
ps.:gara, vernicia quelle due viti che sai...
azz kraven,
non ti sfugge nulla eh?
no, è che quelle due viti gliele ho messe io, sennò la glock 18 non ci stava... quelli della blade tech sono dei maledetti mentitori... ho passato un pomeriggio ad impazzirci sopra a quella fondina...
la balde tech non sarà il massimo, ma nelle gare di tiro dinamico è una delle fondine più usate. quella che ha gara cmq come materiali è al pari della serpa bhi, un pò meno le soluzioni tecniche.Quote:
Originariamente inviata da bronco
kraven....so che mi odierai...ma ti voglio dire una cosa...
mi sono preso la m3 (la torcia da mettere sotto) e come tu sai nella fondina non ci sta..allora che ho fatto: ho preso una slittina inferiore del g36 quella lunga 4-5 cm l'ho forata ho forata la findina e l'ho agganciata parallela alla fondina in modo da agganciarci la torcia li...dici che ho fatto una porcata?
lo zainettto è l'mbss della phantom
Quote:
Originariamente inviata da gara
:shocked: ma sbaglio o così, ogni volta che vuoi usare la torcia, devi staccarla dai rail sulla fondina, e attaccarla sulla pistola? :shocked: :shocked:
credo di averne gia' viste altre di fondine con questo sistema... me pare.Quote:
Originariamente inviata da swisström