E' palese che su quel fucile ci ha messo le mani qualcuno che non sapeva cosa fare...Mario,prima di usarlo ti consiglio di spedirlo a Ramcke,che te lo revisionerà e metterà a punto.
Altrimenti rischi di fare una frittata molto costosa.
Visualizzazione stampabile
E' palese che su quel fucile ci ha messo le mani qualcuno che non sapeva cosa fare...Mario,prima di usarlo ti consiglio di spedirlo a Ramcke,che te lo revisionerà e metterà a punto.
Altrimenti rischi di fare una frittata molto costosa.
OMMMADONNINA Santa! Ho capito e bene che preparo l'imballo e come consigliato da night fa un salto su da te Dennis.Quote:
è montato male anche lo spingipallino, attento che si spacca in un niente così. L'asta spingipallino ha una scanalatura che vincola lo spingipallino in un unica posizione e non gli permette la rotazione.
Fai una foto anche del sistema di scarrellamento?
Sempre che hai voglia, con tutta la calma del mondo.
Pur troppo non me la sento di metterci le mani, e a sentire dal suo proprietario precedente era stato REVISIONATO da un esperto non che conosciuto utente. Bah!
Ramcke ci possiamo sentire in pm?
si ok
Ciao ragazzi! sono da pochi mesi un felice possessore del CQB-R nero sopmod e che dire...
-Estetica sublime con un peso degno di nota
-Appena si preme il grilletto il pallino è già fuori!
-Gittata mostruosa con una rosata perfetta!
-Primo test al cronografo con 0.20 ha fatto 0.98-0.99 senza toccare niente :D
Due pecche:
-Pagato 600 € (ma li vale tutti)
-Il calcio da qualche giorno ha cominciato a ballare in modo un pò eccessivo, ho notato che la piccola vite nella parte inferiore del tubo si è un pò allentata, l'ho riavvitata ma il calcio balla cmq tanto.
leggendo un pò qua e la ho sentito dire che mettendo il ka-sla12 (aggancio cinghia da 40 € della king) il problema dovrebbe risolversi, è corretto?
Ho provato a cercare le foto di Knight rider su questo thrade prendendo pagine a caso ma non sono riucito a trovare nada, qualcuno ha il numero della pagina/e giuste?
Se guardi qua vedi alcuni cei miei fucili:
ASG & Custom SRE di SAM
Se è il tubo calcio a ballare devi svitare la ghiera(occhio a non spelare i fili che ci sono sotto),centrare il tubo e far colare qualche goccia di frenafiletti(o come ha fatt olo Zio un pò di smalto per unghie) e poi ristringere la ghiera.
Se invece è solo il calcio a ballare rasseganti,il calcio Crane Marui è un pò ballerino(infatti io l'ho sostituito con un G&P).
Il reggicinglia è indispensabile perchè evita di far smollare il tubo calcio,non legare assolutamente la cinghia al calcio che lo rovini..;)
No no, ho visto subito che non era il caso di agganciare la cinghia al calcio, infatti nell'attesa che arrivi il ka sla12 ho messo una fascetta di cinghia con un gancio sul tubo.
All'inizio aveva un gioco di pochissimi millimetri, ma ora sta cominciando a ballare un pò troppo (è normale quindi?)
Devo verificare se è solo il tubo o solo il crane (per questo vi aggiornerò il seguito)
Putroppo ora sono al lavoro e non riesco a vedere le immagini, avevo letto che avevi fatto qualche foto su come limare e fissare corretamente il kasla12, sono in quel link?
Grazie mille knight ;)
Ciao raga ho appena finito di montare e smontare con somma delusione il bad lever magpul:-(
pensavo di replicar quello che ho montato sul ar15 ma nisba sul marui che ha il bolt catch molliccio balla la macarena e non fa funzionare il BC a dovere
Peccato sarebbe stato carino
A qualcuno serve una bad lever ? Ahahahahaha
Purtroppo oggi... sul camp... il mio bel Socom... ha fatto un rumoraccio!!! E' come se non agganciasse piu gli ingranaggi... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Era un orologio porca miseria!!! Vabbe...
Avrei a questo punto un paio di consigli da chiedere:
1. Visto che non sono un maniaco di High Speec ecc... e che gioco con i caricatori da 82... che ingranaggi compro in previsione dell'apertura? (Ho trovato quelli originali marui dal cartolaio a 59, ma pensavo di montare qualcosa in acciaio...)
2. Boccole, cilindro e pistone?
3. Dato che oramai viene aperto e di conseguenza cambiero anche la molla/cilindro che aveva perso un po di potenza con il cambio da carabina a cqb consigli?
Grazie.
Montata oggi la elcan appena arrivata sul mio sopmod...ma è possibile che con 6 etti di dolce peso montato sull'upper il rincolo è molto ma molto più accentuato?...in full auto ha avuto diversi orgasmi...
Sent from my Skadroid
è una massa sospesa, è normale che ciucci energia per farla muovere.
se fossero 6 etti in piu di guscio la diferenza sarebbe molto minore...