Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Erwin
quale reparto inglese usa l85 ?
Tutti (tranne "loro").
-
PERDONALI PADRE (STAFFY) PERCHE' ESSI NON SANNO QUELLO CHE FANNO......
ma "loro"......loro.......o "loro" quegli altri loro....... :-)
-
scusate.......devono essere le medicine che mi rendono particolarmente p.rla
-
Quote:
mcaleese78
scusate.......devono essere le medicine che mi rendono particolarmente p.rla
Io so solo che leggerti di nuovo mi rende felice :)
Orso
-
Quote:
Staffy
Tutti (tranne "loro").
e i pf attualmente
-
una domanda per i guru... vi risulta che la "viper" produca/fornisca buffetteria e abbigliamento a qualche reparto?
-
Quote:
I-Warrior
una domanda per i guru... vi risulta che la "viper" produca/fornisca buffetteria e abbigliamento a qualche reparto?
Negativo Warrior. Solo aftermarket, e neanche di grossa qualità...
Viper, Jack Pyke, etc. sono tutte aziende del gruppo Web-tex, e come si dice fra gli squaddies: "Buy Web-tex, buy twice..."
Se mi dici a quale articolo sei interessato, posso vedere di indicarti un'alternativa migliore...
-
Quote:
mcaleese78
comunque....osservavo alcune foto di SAS e SBS......
e ho notato una roba....
come è che i SAS sono quasi tutti simili a degli hooligans e gli SBS invece sembra essere una congrega di figaccioni?
non equivocate (i miei gusti mi portano a essere tubero dipendente) ma insomma........siamo SAS o SBS?
parlo per me, da istruttore di vela mi sento SBS tutta la vita !!! un HALO non potrà mai essere arrapante come un abbordaggio in gommone, cascasse il mondo ;)
-
Quote:
Staffy
Negativo Warrior. Solo aftermarket, e neanche di grossa qualità...
Viper, Jack Pyke, etc. sono tutte aziende del gruppo Web-tex, e come si dice fra gli squaddies: "Buy Web-tex, buy twice..."
Se mi dici a quale articolo sei interessato, posso vedere di indicarti un'alternativa migliore...
grazie per le info. cercavo una combat shirt nera, mi serve rigorosamente nera per la cobram.. e la cerca originale preferibilmente ma ho visto che non la fa nessuno :-(
-
guarda da strikeforce supplies su ebay.co.uk, hanno quelle continentali e nere dello stesso produttore di quelle issued.
La qualità è la stessa.