benvenuto... :d
Visualizzazione stampabile
benvenuto... :d
benvenuto robyhood,
impara questo per avere una buona convivenza nel fan club, tutto quello che dice reeks è solo spam
ahahahahah e quello che fai te come lo chiami?!mamma mia..il fumo mi esce dalle orecchie!!!
cosa...
io... spam?
what's spam?
p.s.:runsaway:
ok, terrò d'occhio il consiglio! :d
ma, domandina, come si fa ad avere il numerino del fan club? :)
bella domanda.....
beh, ti consolo subito, non abbiamo un mod, e credo che prima di dare i numeri
ci serve un mod
in effetti...dai silks tu che non spammi mai e sei così bravo..proponiti come mod!!!
ahahahahahahahahahaha
cmq spam a parte, come facciamo per il mod?
uno deve proporsi e sostituire ninja..è l'unico..si potrebbe fare un sondaggio..si potrebbe eleggere + di 1 mod..
eh beh... ma a quanto si sono fermati i numeri?! :|
si ma un mod, deve anche mettere apposto un poco il fan club, vorrei anche far sticcare la mia guida e poretare avanti la famossissima area recensioni e per fare queste ose deve essere un redattore credo
per questo ne avevo proposti 2..è un lavoro abbastanza impegnativo
ciao ragazzi cm va?
posso fare parte del mp5 fansclub?
é quasi un anno che faccio softair,rigorosamente con mp5,prima a4 e adesso k-pdw.
quando posso vi mando le foto del mio a4 pittato mimetico e del mio pdw.
beh, visto che te sei il n. 24 a quanto leggo in firma, abbiamo un'informazione in più: siamo arrivati almeno al n. 24! :dQuote:
20 e qualcosa di sicuro
(preciso, eh?):-d
allora,
come fare per trovare un mod?
così l'eletto si sbatte a rimettere a posto un poco di cose...
chi è l'intrepido che si propone? :d
edit: siamo almeno al 29, l'ho visto in firma a sorian :p
mah, io credo che sia meglio che si candidino dei membri per poi fare un sondaggio elzione, che ne pensate?
favorevole...orsù fatevi avanti amanti della machinen pistolen 5 asd
presente:-d
a che numero siamo con l'mp5 fanclub di preciso????
non lo sappiamo perchè alcuni se ne sono anche andati....
grazie....cmq piu' o meno che numero potrei mettere?
siamo oltre il 40... si più non so che dirti
ciao a tutti sono un felicissimo possessore di un mp5 a3 della i.c.s, comprato circa 2 mesi fa.mi sono trovato davvero da dio.
fino ad ora ho apportato poche modifiche come:
-canna teflonata 6.03
-testa pistone guarder
-calcio fisso al posto di quello retraibile
-ora sto aspettando il nuovo motore della c.a(super high speed)
cosa manca?
vorrei chidervi se posso diventare un membro del fans club mp5!
:right:
attento , con motore hi speed e batteria 9,6 potresti avere problemi di pescaggio, io ti consiglierei di restare col motore che haoi che cmq pesta di brutto...
nn ti preoccupare ho una 8.4 1200 intellect.con questa nn dovrei avere problemi.o no?
no, con una 8,4 no, ma già se monti una 9,6 potresti avere dei problemi
se monterò una 9.6, potrei compensare mettendo i caricatori da 240 quelli corti che ne dite?funzionano?
scusate,per sbaglio ho cliccato alla voce annulla sottoscrizione al club.mi potete dire che danno ho fatto?
sapete sono nuovo di questo forum!!!!!
io volevo fare parte del mp5fanclub,ma non so come si fa.qualcuno che me lo può dire?perfavore!!!
credo che tu abbia affermato che non sei affiliato a nessun club di softair
ah!se è solo questo ok.
é la verità,anche se fra poco creremo un nuovo club con la mia squadra.:ok:
anzi se potevate suggerirmi qualche nome ve ne sarei molto grato.
"i° reggimento coniglietti rosa batuffolosi"?! muahahahahhaahahahaah!!!! :d:d:d:d
scherzi a parte, anch'io sto cercando un nome per il club che vorremmo creare, non è facile trovarne uno d'impatto e non banale!!!!
i texas rangers! potrebbe essere davvero un nome d'impatto anche se susciterebbe le risate delgli avversari;p
beh lasciando stare le ricerche di nomi x club i miei amici mi hanno proposto di mettere i gusci in metallo,ma secondo voi è un bene o un male?
inoltre stavo pensando ad un piccolo dot per natale!
bè dipende..nel senso:i gusci in metallo rendono il fucile più resistente,ma considerando la compattezza dell'mp5 credo servano solo a livello estetico..inoltre quelli in plastica sono piùleggeri e rendono quindi la replica più maneggevole..io ti consiglierei di lasciare quelli in plastica a meno che tu non sia un amante del realismo..ok per il dot!
daccordissimo con reeks.
salve sono un giovanissi mo praticante con scarsissima esperienza nel mondo del softair. ho comprato un mp5 a2 classic army un anno fa e lo ho usato una sola volta. spero che questo prerequisito basti ad entrare nel club.:)
certo:wink2:
ciao raga vorrei un aiuto, mi potete dire se e corretta questa batteria per il kurz 9.6 2200mha (forse i milliamper son troppi?) dalla foto non capisco se ci sta oppure no grazie