Visualizzazione stampabile
-
per quando riguarda "lo steyr con tutte quelle slitte" quello è un kit che si compra a parte,non esistono steyr già assemblati in qual modo...
invece un consiglio che posso darti è che se compri uno steyr marui metti una batteria 8.4v e non aprirlo finche non sgrani...quello è il bello dei marui,la loro affidabilità!!poi quando accadrà qualcosa (non per lanciartela ma perchè è inevitabile e capita a tutti) magari ci pensi a cambiare molla,testa antivuoto,ingranaggi in acciaio (così puoi montare una 9.6v tranquillamente),ecc.
comunque fatto sta che secondo me non serve metterci le mani subito...
la potenza con la quale esce è già ottima (intorno 0.9j mi sembra,poco più o poco meno)
a proposito ragazzi esperti del fan club vorrei entrare a farne parte anch'io dato che ancora non lo sono malgrado sia possessore di uno steyr da qualche mese (amo l'mp5 per la sua comodità,sembra di giocare con una pistola,ma quella caxxo di canna corta mi ha rotto!!)...
:d :d posso?che numero sono?? :?:
ma c'è una userban del fan club??perchè non l'ho mai vista in giro... :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da x85angelo
la potenza con la quale esce è già ottima (intorno 0.9j mi sembra,poco più o poco meno)
73 m/s con 0.25g :s
-
quindi nemmeno 0.7 joule??? così poco????
-
-
-
rinnovo il consiglio..prendi il classic army,se teniamo sìda conto il caricatore costa praticamente la stessa cifra e ha delle performance eccelse,tanto per dirne una col motore da urlo che monta il ca con una 8,4 hai praticamente la stessa raffica che hai con una 9,6 usando un motore marui,tutta la meccanica è affidabilissima,unico problema il gruppo hop-up, ma ne prendi uno marui(20 euro)e lo monti con discreta facilità, tieni conto che (se continuerai a giocare prima o poi lo farai)se vuoi portare un marui al livello meccanico del ca ci vogliono circa 100 euro..
-
ottica cercasi!!!
ciao ragazzi...sono un nuovo adepto del softair ed ho da poco comprato la mia prima asg: il mitico steyr!!!
inutile dire la sensazione avuta nello sparare i primi colpi...è un'aggeggino stupendo!
però devo ancora studiarlo meglio...
adesso sono alla ricerca di un'ottica, qualcosa che non costi eccessivamente.
qualcuno sa spiegarmi come funziona un'ottica e consigliarmi la migliore??
grazie
-
guarda ottiche ce ne è di tutti i tipi, dipende che vuoi, luminosità,ingrandimenti,bellezza,praticità, devi decidere, vanno bene sia quelle del mercato polacco che quelle comprate su internet :d
-
salve a tutti, sono da un paio di mesi un giocatore di softair e un felicissimo possessore di steyr aug1 della golden bow, mi son letto tutta la sezione e il forum mi piace parecchio, ottimo per le guide. a breve "sverginerò" il mio steyr con le prime modifiche, ho preso canna teflonata da 590mm + gruppo bore up.
inoltre visto che ieri mi è preso un attacco da bambino curioso ho smontato completamente l'asg per essere sicuro di muovermi nella giusta maniera per quando arriveranno i pezzi, ma ho visto che il gommino hop up era rovinato, così ne approfitto e prendo tutto il gruppo hop up in metallo e via :d
solo una domanda, è normale che dopo pochi utilizzi (avrò sparato 20000 pallini) il gommino sia rovinato? o è più probabile che io sia stato poco delicato nello sfilare la canna?
-
salve ragazzi come state?
avrei bisogno di un consiglio veloce; purtroppo ieri il mio steyr ha subito una perdita: è andata perduta l'impugnatura anteriore con il pernetto (praticamente è rimasto solo l'anello dove essa è attaccata) non è che per caso qualcuno di voi ne ha una da vendere oppure ancora meglio conoscete qualche negozio online dove si può trovare il ricambio? l'impugnatura è quella nera dello steyr a1 police marui.
-
ti tocca aspettare molto. la ca lo ha da poco messo nelle novita'...
ci vorrano mesi prima che arrivi in italia
-
a me domenica mi si è spaccato in mano, pensa te... per fortuna si è solo aperto quindi ho già provveduto a incollarlo con due fascette, però ora ha perso sia di bellezza e comodità e non so neanche quanto potrà mai resistere. ho visto una foto su custom, chi è quello che ha messo l' impugnatura tattica per la slitta inferiore sullo steyr? e soprattutto come ha fatto???
-
ma la marui non lo fa come ricambio?
-
no, la ca pero' lo ha appena fatto uscire ....tempo un paio di esi e probabilmente arrivera' da gm.....
-
ragazzi chi è che vuole un receiver di steyr fatto srt artigianalmente ?
-
scusate l' ignoranza: cos'è un receiver ???
-
il receiver è la parte centrale dello steyr quando lo dividi in 3 parti,cioè canna+receiver+calcio
receiver srt (special receiver type) fatto artigianalmente vuol dire o che ne ha fatto uno partendo dalla base military togliendo l'ottica per poi metterci una slitta o è riuscito a ricostruire il pezzo partendo da zero
-
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
postaci la foto va....
-
Quote:
Originariamente inviata da gotrek
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
postaci la foto va....
le faccio stasera.... :)
-
-
per l'impugnatura anteriore non ho trovato niente quindi ho pensato: se metto il kit phantom e ci metto l'impugnatura da ris? che ne dite?
ho trovato il kit a 200€ da gm certo sono troppi solo per riavere l'impugnatura ma se magari con la scusa ho anche la possibilità di attaccarci il lanciagranate e varie cos... si potrebbe fare magari ci metto anche la canna più lunga visto che nel kit c'è anche il silenziatore; qualcuno mi sa dare qualche info sul kit phantom? per esempio quanto ti allunga la canna esterna e sopratutto come si fissa al fucile (cosa che ancora non ho capito)
grazie ragazzi.
-
metti il kit della king arms, è bello uguale e costa circa 110 euro
https://www.safarasoftair.com/advanc...47fee&x=10&y=7
-
io lo sto vendendo quel kit, se interessa ne parliamo via pm !
-
-
risposto...continuiamo di là :)
-
aspetto risposta ulteriore, grazie
-
stra non te preoccupà che questo post ci sta sempre ;)
-
o son ceco o non c'era ihihihh
-
salve
sono un nuovo adepto
ho 2 fucili e nessuna game all'attivo
(a47-03 svd dragunov jg/gb e steyr aug tokio marui)
ho preso uno steyr aug tm usato "molto" (by ebay)
costo 120 ca compreso di:
- valigia rigida
- 4 caricatori ( 1 originale 3 magg)
- ottica 3-9 x 40
- batteria 9.6 ? ma "esterna"
- silenziatore ( ma mancano spegnifiamma e coricanna originali)
- ingranaggi e gb in metallo
vale i l prezzo che l'ho pagato o mi conveniva comprare una low cost nuova?
il fucile presenta tutti i difetti di "ballo" di cui ho letto negli altri post
p.s. qualcuno può fornirmi copia del manuale tokio marui o almeno l'esploso?
-
per il manuale, basta che cerchi un po' su google e lo dovresti trovare per il prezzo non ho capito cosa intendi per silenziatore e copricanna, il silenziatore si aggancia direttamente al corpo?è ca? cmq si sembra abbastanza preso bene
-
@doggy
1 il manuale l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo :sbonk2:
2 il silenziatore è montato direttamente sul frontale con un adattatore e all'interno c'è solo la canna, il fucile è sfornito di cpricanna e spegnifiamma originali
Quote:
Originariamente inviata da
doggy
è ca?
cosa? il fucile è tokio marui se intendi il silenziatore non saprei a me sembra artigianale
-
per il manuale dammi un po' di tempo cerco in giro e poi farò un bel post
per il silenzaitore allora quello di chiama kit phantom, è un pezzo abbastanza ricercato ma se autocostruito bisogna vedere come è venuto, per il copricanna e spegnifiamma basta che cerchi un po' sul mercatino e recupererai tutto,
ca è l'abbreviazione di classic army una nota marca in ambito di softair, scusami ma lo davo per scontato che lo sapessi ti chiedo dinuovo scusa
-
-
allora vedi che c'erano li avevo visti :d stra guarda un po' il topic piu in basso;)
-
grazie ..................doggy e stratos
scusate il ritardo..................
ho trovato tutto......ma non riuscivo più a trovare questo post :sbonk:
-
con un po' di ritardo, eccomi.
orgoglioso possessore di uno steyr ca (anche se di seconda mano) e tra poco anche del tanto ricercato kit phantom (pure questo di seconda mano).
barbone forse, ma contento :-d
-
ma che barbone, viva l'usato! :d benvenuto doc
-
hallo come andiamo????????
minchia che bordello 3 pagine???????????????? fare pulizia mai eh?
va bhe quello maniaco ero io
winddddddddd quando ti vend quel cavolo di kit a3 che fa semplicemente schifo chiamami che faccio lo sforzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
stratos
hallo come andiamo????????
minchia che bordello 3 pagine???????????????? fare pulizia mai eh?
va bhe quello maniaco ero io
winddddddddd quando ti vend quel cavolo di kit a3 che fa semplicemente schifo chiamami che faccio lo sforzo
de ma come ti permetti di venire nel mio funs club e commentare il mio operato!!:-d:-d:-d era un po' che non ti si vedeva qua mitico fare pulizia si hai ragione, devo anche rifare la lista degli aughisti:doublekiss::doublekiss:
-
eheheheh nulla mi mancavate guardavo lo steyr ho pensato di mollarti un salutozzo