ciao anche io stavo pensando di comprare un l 85 a1 della army
se è come dici tu molto disponibili mi faro dare un po di informazioni su questa asg
e per i prexxi anche io lo consiglio per quello che ho visto e tutto molto basso ma di qualita
Visualizzazione stampabile
ho provato a leggere un pò di post ma non ho trovato niente
qualcuno mi sà dire comè softair-italia.it??prima di pagare 800 eurozzi vorrei sapere se è affidabile o no grazie a tutti
ragazziii sono alla ricerca disperata di un sito dove poter trovare l'm4a1 della ace of spades quello full metal..qualcuno può darmi una mano!??!
coem mai della ace of spades?
comunque puoi guardare da armysport di recente hanno prodotti acepfspades
volevo segnalare questo negozio a san marino:
https://www.vannuccistore.com/
se qualcuno lo conosce....
io ho appena comprato un ak47 mod cm048m in offerta, il prezzo per questo è buono, però come dici tu ci sono altri modelli che hanno un prezzo nettamente superiore alla media degli altri negozi.
vediamo quando arriva il fucile se è quello giusto.
allora, vorrei cominciare con un paio di amici anche io a praticare softair, ci tirerebbe dentro un nostro amico che già gioca da qualche mese.
sotto natale vorrei prendermi un m4a1 full metal della dboy (anche se non trovo guide di smontaggio, se qualcuno potesse linkarmene una sarei grato), e varia roba come: una vegetata, gilet tattico ed un paio di caricatori, nonchè la maschera protettiva.
lascio la parola a voi esperti, mi potrebbe servire altro?
non è qui che devi chiedere.
è considerato un sito generalmente affidabile softairchina.com?
sono indeciso se sotto natale sarà meglio ordinare da gm-softair o da softairchina.com (che se non sbaglio sono gli stessi di saddafà)
per curiosità, vorrei sapere se qualcuno sà se, in territorio italiano (e sanmarinese, s'intende :wink:) alcuni negozi abbassano particolarmente determinati prezzi o tirano fuori particolarmente notevoli approfittando appunto del periodo natalizio.
non so può sembrare una domanda stupida ma capita che in altri ambiti al di fuori del softair si trovano prodotti superscontati che nel corso dell'anno non lo sono, allora ho pensato che magari anche in ambito softair...
o ho pensato male? :tomato:
è considerato un sito generalmente affidabile softairchina.com?
sono indeciso se sotto natale sarà meglio ordinare da gm-softair o da softairchina.com (che se non sbaglio sono gli stessi di saddafà)
guarda se vuoi leggiti questo che male non ti fa:
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=safara
comunque io consiglio il gm per esperienze non solo mie
più che altro una cosa, visto che accorperei l'ordine con quello di un mio amico quanto verrebbero a contare le spese di spedizione per un ordine di 15 chili circa?
l'ordine comprenderebbe:
1 m4 full metal d-boys e un g36c della golden bow se prima o poi tornerà disponibile (anche quelli di primoreggimento mi hanno dato buca riguardo la disponibilità).
2 tattici e 2 mimetiche
2 sacchi di pallini
4 caricatori in tutto
2 maschere
il peso complessivo sono 15 chili, mi preoccupano un pò le spese di spedizione per tutta sta roba...
ciao a tutti..come facci a sapere se i fucili del semaforo sono disponibili?come posso saperlo?devo per forza telefonare....
mi sa che è l'unico metodo sicuro.
che so provando a mandargli una mail?con quello che cerco...volevo farmi un bel regalo di natale...e volevo essere sicuro che ce l'avesse disponibile...
che mi dite di questi??
hardstore lo consiglio vivamente. ho preso un nod2 spr a&k full metal e su un prezzo accettabile come primo (ma anche sul secondo) acquisto 10% di sconto sull'ordine(si deve cliccare su avvisami quando il prezzo si abbassa). in più no spese di spedizione. unico neo ti fa pagare le commissioni per carte di cred e paypal. nulla però se fai bonifico anticipato. consegna impeccabile con bartolini in pacco perfettamente imballato. articolo ottimo e perfettamente funzionante. spero di essere stato utile
dimenticavo. anche softair games è un buon sito. preso uno scorpion well e tutto è andato bene. nell'aprirlo però ho danneggiato lo spingi pallino e successivamente l'asta spingipallino. ho chiesto loro i ricambi che però non avevano. in compenso alla modica cifra di 15 euro + spese s mi hanno spedito addirittura un gb nuovo di pacca. direi quindi anche ottimo servizio post vendita
e di questo ke mi dite??
https://www.diritosoftair.it/index.php
confermo! il semaforo poi.... io non ci compro più da là! avevo annullato un'ordine e 3 giorni dopo mi arriva lo stesso... un paio di settimane fa ordino un mp5, arriva e non spara... adesso li devo cambiare le parti interni e metterlo apposto....
come è questo?
https://www.gm-softair.com
domanda forse scontata, domani, 31 dicembre, i corrieri lavorano? precisamente bartolini lavora? qualcuno sa quando riprenderanno a lavorare?
grazie a tutti, ciao e auguri!
salve a tutti sicuramente è una domanda gia stata fatta mille volte però leggere 80 pagine mi spaventa un po.....qualcuno ha mai comprato da wgc shop?oltre il costo della merce quanto si spende per spedizione e tasse?in quanto tempo arriva la merce?grazie a tutti
non so rispondere alla tua domanda, ma di certo non devi leggerti le 80 pagine... qualcuno tempo addietro ebbe la bella idea di inserire un tasto "cerca" magari può fare al caso tuo ;)
qualcuno ha comprato da gmsoftair?? come vi è sembrato? grazie
ragazzi vi ricordo che per i commenti sui negozi c'e' la sezione apposita:
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=306
cercate li' invece di continuare a chiedere "com'e' questo e com'e' quello"!!!
gia' che ci sono vi ricordo anche l'esistenza del celeberrimo taso "cerca".
usatelo, non vi mangia :asd:
grazie max... con il tasto cerca non avevo trovato nulla
beh non ci si può dimenticare di titano-store
che mi dite di https://www.crw-airsoft.com/ ??
nel cerca non ho trovato niente!
scusate se vado leggermente ot ma vorrei che mi chiariste un dubbio, sto facendo un ordine su primoreggimento e all'acquisto mi dice:
totale parziale: 320.00eur
corriere espresso (9.90kg.) (corriere espresso): 11.00eur
iva 20.0%: 53.33eur
supplemento contrassegno: 8.00eur
totale: 331.00eur
o.o che ca**o significa? che gli devo pagare 53euro in più??? o devo pagare solo 331euro?????????
e perchè nel calcolo finale mi dice 331? cmq grazie
perche' gli 8 euro di supplemento contrassegno sono "cavoli tuoi" con il corriere, quindi non rientrano nella fattura. almeno credo sia cosi', non faccio mai contrassegno :)
paga al corriere 331 euro.
secondo me se gli dai 331 il corriere si tiene il pacco, comunque domani dagli un colpo di telefono tanto per sicurezza.
poi e' facile: il totale della merce ce l'hai, la cosa dell'iva te l'ho spiegata, i costi di spedizione sono nell'apposita tabella sul sito sotto alla quale c'e' scritto che per pagamenti in contrassegno c'e' una maggiorazione di 8 € quindi 320+11+8=339