Visualizzazione stampabile
-
Interessante e bella la patch che il nostro operatore delle SF porta al braccio si tratta del nuovo comando congiunto delle special forces task force Afghanistan mi è già capitato di vederlo ad un ufficiale USA mà da quel che vedo evidentemente anche tutti gli operatori delle SF NATO sono autorizzati a portarlo.
saigon70
-
Quote:
Originariamente inviata da
saigon70
Interessante e bella la patch che il nostro operatore delle SF porta al braccio si tratta del nuovo comando congiunto delle special forces task force Afghanistan mi è già capitato di vederlo ad un ufficiale USA mà da quel che vedo evidentemente anche tutti gli operatori delle SF NATO sono autorizzati a portarlo.
saigon70
probabilmente non è un operatore qualunque, ma forse un comandante della tf45 in operazione che risponde al comando centrale sf di kabul Joint Special Operations Task Group "A" (JSOTG-A).
-
sarà del GOI quello col ciras???
-
Quote:
Delta80
sarà del GOI quello col ciras???
no, dovrebbe essere o del nono o del 4 o del 17 stormo, il goi sinceramente non li ho mai visti con dei ciras.
-
1 allegato(i)
Allegato 195749
Uno dei mezzi dell'operazione Ippocampo in Ruanda
-
9 allegato(i)
-
bellissime foto ad entrambi.
coked, le hai prese da una rivista o sbaglio? ^_^
-
Non sbagli,sono riprese da una rivista(che rivista?),non l'ho fatto io :)
-
sembrerebbero di tactical news mag... avevo visto su facebook la copertina, ma non ne sono sicuro.
qualcuno ne sa qualcosa??
-
sono delle belle bestioline ehh
-
Si delta è quella rivista.
-
Quote:
moses
Si delta è quella rivista.
confermo.
Però è strano non doveva essere il numero di marzo??
-
https://www.incursoriesercito.com/
Per chi fosse interessato e vuole informarsi il link sopra parla di 9° REGGIMENTO “COL MOSCHIN” – ARRUOLAMENTO STRAORDINARIO VFP4 DELLA BRIGATA PARACADUTISTI “FOLGORE” 2013
Credo comunque che sia riservato ai VFP4 inquadrati nella Brigata Folgore: https://www.incursoriesercito.com/wo.../?page_id=1065
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...19219260_n.jpghttps://www.incursoriesercito.com/wo...magine-007.jpg
-
Si solo vfp4 già brevettati paracadutisti e inquadrati nella folgore
-
18 allegato(i)
-
4 allegato(i)
Alcune foto recenti della task force 45 prese dal programma Bomb patrol
Allegato 197758 Allegato 197759 Allegato 197757 Allegato 197764
-
carino come programma, bello vedere l'armiere del goi spiegare cosa avevano a portata di mano e vedere il nono in cqb...
-
Quote:
moses
carino come programma, bello vedere l'armiere del goi spiegare cosa avevano a portata di mano e vedere il nono in cqb...
nooo... ma dove l'hanno trasmesso? su sky?
-
Quote:
Delta80
nooo... ma dove l'hanno trasmesso? su sky?
ad un'ora proibitiva su un canale del digitale terrestre...!! io son stato fino alle 04:44 del 7 di aprile sveglissimo a seguirlo!!!
-
Quote:
houston
ad un'ora proibitiva su un canale del digitale terrestre...!! io son stato fino alle 04:44 del 7 di aprile sveglissimo a seguirlo!!!
ma non ce modo di rivederlo online?
-
Quote:
Delta80
ma non ce modo di rivederlo online?
prova, anzi proviamo su youtube.... se riesci fai sapere a tutti...
-
Quote:
houston
prova, anzi proviamo su youtube.... se riesci fai sapere a tutti...
non ce su youtube,
magari chi lo ha visto intanto ci dica se c'era qualche novità sugli equipaggiamenti :cool:
-
il programma bomb patrol afghanistan ed italian bomb patrol lo fanno e rifanno vedere fino alla nausea :) su CLASS TV MSNBC canale 27 del digitale terrestre...
prima visione sabato ore 21:10
lo rifanno la domenica alle 18:00
e per i duri anche il lunedi ore 21:10
https://www.staseraintv.com/programm...a_classtv.html
durante la settimana non lo so...
nonostante tutto io mi sono perso la prima puntata... :-(
-
non si trova in nessun modo?che a me il digitale funziona a caso
-
6 allegato(i)
L'hanno fatto vedere due volte una sabato sera verso le 21 e poi domenica alle 7 il canale è il 27 del digitale terrestre ma si puo vedere anche in streaming sul sito.
C'erano delle immagine della helmet cam di un irruzione
Allegato 197819(Il capitano della task force sembra al 99% dalla voce quello presente nel documentario storia d'un incursore)
Allegato 197820 Allegato 197821 Allegato 197822 Allegato 197823
-
Quote:
coked
questo pare essere un marinaio, assieme a quello che mostra i vari tipi di armi...
il famoso capitano ora è maggiore...
-
Non sono sicurissimo,secondo me è lui,la voce è identica si puo risentire anche qui,poi se non ricordo male apperteneva al col moschin......
https://www.youtube.com/watch?v=5Kv76rt9WE4 a 11:40
-
-
Quote:
coked
direi che è proprio lui ;)
quel documentario lo vidi almeno una decine di volte...la voce è inconfondibile!
-
Quote:
coked
L'hanno fatto vedere due volte una sabato sera verso le 21 e poi domenica alle 7 il canale è il 27 del digitale terrestre ma si puo vedere anche in streaming sul sito.
C'erano delle immagine della helmet cam di un irruzione
Allegato 197819(Il capitano della task force sembra al 99% dalla voce quello presente nel documentario storia d'un incursore)
Allegato 197820 Allegato 197821 Allegato 197822 Allegato 197823
io non riesco a trovarlo sinceramente...metteresti il link?
-
Purtroppo ancora non si trova,le foto le ho fatte con l'ipad giusto per dare un'idea
-
2 allegato(i)
Allegato 198521 Allegato 198522
Quote:
28 Marzo 2013 : FONTE – Brigata Paracadutisti Folgore-Ieri mattina a Pisa, per la prima volta nella storia del Reggimento Incursori Paracadutisti, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, ha consegnato i brevetti di incursore al nuovi operatori delle Forze Speciali dell’Esercito Italiano in forza al 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin”, di stanza a Livorno.
-
A differenza degli Incursori della Marina al nono non c'è l'imbascamento ma l' impatchamento :)
-
Masiello ancora sta lì....
-
Ma oltre alla patch che gli danno(possibile dentro la scatola nera ci sia un extrema ratio)?
-
-
" Vegetata SOD " anche per il Grande Capo ?
-
elfo, al grande capo si da tutto -____-"
-
mi chiedo a cosa gli serva una sod al grande capo
visto la vita operativa che fà una mimetica prodotta in romania bastava
-
Al grande capo serve la sod
La naja è giusta e onesta
E io non sto scrivendo questo messaggio