Ma come si fa a sapere che quello che linka un oggetto sia il primo ad averlo visto? Per me è infattibile. O si smette di linkare o non si linkano cose di assoluta appetibilità.
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa a sapere che quello che linka un oggetto sia il primo ad averlo visto? Per me è infattibile. O si smette di linkare o non si linkano cose di assoluta appetibilità.
il problema è che ci sono persone che magari seguono l'asta in silenzio perchè è un pezzo raro e appetibile, poi arriva il tipo che ha visto quell'asta ma è squattrinato o poco interessato e decide di postarlo su sam... e li si scatena il finimondo perchè magari anche chi non è interessato veramente a quell'oggetto è attirato dal prezzo appetibile e i prezzi lievitano con conseguente bestemmie di chi stava seguendo l'asta da prima.
Vedi le ultime admin postate, hanno scatenato un mezzo "litigio" e siccome siamo tra persone civili vorrei trovare una soluzione. Che poi a me l'FSBE II nemmeno interessa quindi non è il mio caso ma mi dispiace vedere la gente che si scanna per queste cavolate
Oppure potremmo comportarci in maniera matura ed evitare di litigare se qualcuno ci "frega" un'asta.
Anche perchè non c'è motivo, se si vince è perchè si paga di più (e in ogni caso se uno è furbo abbastanza non mette qua l'asta che segue e che vuole a tutti i costi, o quanto meno non ne palesa l'interesse altrimenti gli altri saranno disposti a spendere di più), non per qualche gioco di furbizia o inganno.
Almeno io la vedo così.
In sostanza sia che si vada avanti a postare pezzi rari sia che si cerchi di dirottare il thread verso oggetti più comuni (magari indirizzando negli acquisti chi è alle prime armi) il discorso non cambierebbe; anche la mia proposta non è una risposta definitiva, si creerebbero dispute su chi ha postato prima, su quello che se ne è fregato di chi aveva "diritto" e ha biddato comunque, e così via...
Ragazzi è normale, quanti insulti rivolgiamo ogni volta all' utente anonimo che ci frega qualcosa all' ultimo secondo per qualche spicciolo sulla baia? qui il problema è solo che "ci si conosce", e come è giusto che sia ci si aiuta, ci si da consigli ma quando ci serve qualcosa, ci si scontra. è normale; sta a noi evitare che sfoci in lite da assembela di condominio...
e comunque se vi becco a biddare su un oggetto che mi interessa vi sommergo di rep -!:p
va beh io c'ho provato.... ma a quanto pare una soluzione non esiste
Cerchiamo di non litigare come abbiamo sempre fatto e magari di meterci d'accordo quando possibile, ma sono ancora dell'idea che non ha senso scannarsi per un'asta di ebay, ci sono oggetti che sono seguiti da mezzo mondo, mettere il link qua o meno non cambierebbe il fatto che salirebbero a prezzi stellari (implicando che sia a causa di quelli che mettono il link qua dentro, intendo).
Probabilmente non lo sapevo io ma prima da i nostri cari amici di consegnato mi è arrivata questa mail:
Che dire... sempre più bello aquistare con loro! Chissà con pezzi per asg e correlati come si comportano..Quote:
Con Consegnato puoi ricevere pacchi da dove vuoi, anche al di fuori degli Stati Uniti . Spesso ci viene chiesto dai nostri utenti se è possibile ricevere pacchi dalla Cina…la risposta è SI! E d è anche molto conveniente con noi, per 3 motivi fondamentali:
- Dalla Cina agli Stati Uniti tutti gli articoli con un valore al di sotto degli 800.00 $ non sono sottoposti ad oneri doganali, il che rende il tutto molto più semplice in quanto la maggior parte degli articoli che comprate non avranno costi superiori a questa cifra.
- Una volta che il pacco ci viene recapitato a NewYork, oltre ad essere in ottime mani, dovrà subire solo un’ultimo passaggio per arrivare a casa vostra!
- La maggior parte degli articoli provenienti dalla Cina che vanno direttamente in Italia vengono fermati in dogana, e come ben sapete potranno passare settimane(se tutto va bene) prima che sappiate qualcosa. Tramite Consegnato invece non avrete di questi problemi, perchè, come ben sapete oramai, lo sdoganamento verrà effettuato in UK, di conseguenza con noi potete dire addio ai tempi di attesa interminabili ed i costi aggiuntivi che non avevate pianificato!
- Fate comunque sempre molto attenzione da chi comprate, controllate il feedback del venditore in modo da evitare il furbacchione di turno, ed incappare in una situzione sgradevole.
immagino che la stesa mail sia arrivata a tutti :wink2:
la faccenda però non cambia più di tanto, come collezionisti di materiale USMC il 90% di quello che acquistiamo viene dagli usa, come softgunners il problema delle ASG rimane dato che l'ultima volte che gliel'ho chiesto i nostri amichetti di Lynbrook erano molto poco propensi a spedire asg e pistole a gas
Più che altro gira voce che ogni tanto tra le armi giocattolo ci siano anche quelle vere, motivo per cui ci sono tutti questi casini burocratici per repliche intere ma non per i singoli pezzi.
Beh per le asg intere sicuramente no ma più che altro particolari accessori come dot,peq ecc. A me più che altro interessano anche alcune particolari repliche di equipaggiamenti ( soft inserts, MBITR, etichette varie..) che di solito si trovano solo da HK..
Scusa petro ma che te ne fai di 7 ris kac? :confused:
Giusto da sapere, per il futuro, non è che te ne avanza ancora qualcuno? ;)
per ora me ne è rimasto uno da m4
è nel mercatino ma è stato bloccato fino a domani sera
Se me ne capitano altri ti faccio sapere :D
https://www.youtube.com/watch?v=wynpaq4sl-I
Il meglio degli sparatutto, con i marines, e un livello di dettagli stratosferico.
non ne hanno parlato bene della versione per ps3 e xbox
Non ne parlano mai bene perchè tutti i giocatori su pc rodono perchè non hanno più l'esclusiva. :twisted:
Io ho provato sia uno che l'altro e sono IDENTICI fino all'ultimo pixel, con la differenza che su pc c'è bisogno di pc abbastanza potenti per usarli decentemente (perchè alla fine anche la migliore delle schede grafiche di oggi tra tre mesi sarà obsoleta), su xbox invece la qualità è sempre ottima senza dover spendere patrimoni in schede grafiche. Scusami se è poco... :D
questa è una buona notizia :) io ho la ps3, penso che quindi non dovrei notare grosse differenze. piu che altro call of duty ormai ci giocano i bimbiminchia e bad company2 ci ho giocato fin troppe ore!
Io su xbox ho dragon rising ed è molto, molto bello, oltretutto c'è anche il coop e ogni tanto mi capita di giocarci con amici (o Simo :D), quindi puoi magari rigiocare le missioni con un approccio diverso (cosa che è impossibile in molti altri giochi). Tieni conto che comunque alla fine non è pensato per lo sparaspara online tipo call of duty ma è un gioco più strategico/tattico, e soprattutto le primissime volte anche le cose più basilari sono difficili (già dai 500 metri col barret si fa fatica a fare centro per via dell'alzo da dare, per farti capire) proprio perchè è pensato come un simulatore. Però in generale se riesci a imparare per bene da parecchie soddisfazioni. E' un pò unico nel suo genere.
p.s. a bad company ho ricominciato a giocarci proprio in questi giorni.
si si ho letto che è un simulatore e infatti la cosa mi intriga, e soprattutto mi piacerebbe farmi una partita online con gente un po piu seria e non bimbiminchia che giocano a spara spara e ti urlano nelle cuffie...
in un momento di scazzo.... :D
https://i52.tinypic.com/29gfvvc.jpg
:asd:
Ho in arrivo quasi 6 chili di pacchi da consegnato.
Is this awesome? Y/N
tot 17,76 for me
HAR HAR HAR HAR try again! :asd:
il solito sborone...:p
no vabbè, è da un mese che accumulo roba, consolidando in un unica spedizione si risparmia abbastanza (almeno spero, te lo so dire fra qualche ora quando alex mi manda il conto :asd:)
Poi a far del peso ci sono i 10kg delle cinque paia di bates per i miei compagni di club :D
12 colli ma era tutta roba leggera, va bene lo stesso? :p
Pensavo di essere io ad avere tanta roba con i miei miseri 6 pacchi... (e jarhead che mi risponde anche "wtf")
Dovrò impegnarmi di più, solo che ormai la roba da comprare sta finendo. :lol:
E cmq petro imbroglia perchè ci infila pure gli ordini di club, non vale... :\
se per quello anch' io il mese scorso avevo in giro 14 ordini; ma erano per di più cazzatine da qualche dollaro... non 6 chili di roba! :D
riuscissi anch' io a convincere il mio club a fare un ordine di anfibi... mi servirebbero un paio di ICB cold weather e degli 85501 hot weather...
Jarhead, questo era un ordine "pilota"... dovevano essere 11 paia ma bargain non aveva le taglie e mi ha detto che non gliene arrivano di nuove fino a gennaio.
Probabilmente a gennaio faccio un altro ordine (anche perchè per ora di bates 85501 non ne ha quasi più, le taglie dalla 9 alla 11.5 le ho prese quasi tutte io :asd:)
Se vuoi aggregarti all'ordine ti faccio sapere per tempo
dipende se ho abbastanza fondi in quel periodo; comunque tienimi informato lo stesso... :right:
A me servono degli anfibi usmc approved in goretex quindi se ti capita di ordinarne altri fammi sapere che sono interessato.
per un ordine di 5 paia dovrei essere rimasto sugli 85€ scarsi a paio (spediti a NY e consegnati a casa mia)
quando faccio il prossimo ordine vi avviso :D
Il massimo che ho raggiunto lo scorso mese erano 26 kg e passa per 22 pacchi...
Ad oggi sono fermo a 20,1 lbs su 10 pacchi...